Rosso Karabian

Punteggio:   (4,8 su 5)

Rosso Karabian (N. Silver Ashley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo d'esordio di Ashley Silver, “Karabian Red”, è un fantasy ben scritto e coinvolgente, pieno di avventure, personaggi interessanti e una trama unica. Presenta un mondo riccamente sviluppato che tiene i lettori avvinti con la sua azione e i suoi dilemmi morali. La maggior parte dei lettori ha apprezzato il ritmo e la leggibilità del libro, anche se alcuni hanno notato alcuni punti deboli nella profondità dei personaggi e nei buchi nella trama.

Vantaggi:

Storia ben scritta e avvincente
ricca di azione e avventura
personaggi complessi
trama unica e interessante
ritmo veloce con dilemmi morali
adatto a varie età
i lettori sono ansiosi di saperne di più dall'autore.

Svantaggi:

Alcuni personaggi mancano di profondità
sono presenti alcuni buchi nella trama
alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse troppo breve e che necessitasse di un maggiore sviluppo dei personaggi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Karabian Red

Contenuto del libro:

Spionaggio, romanticismo, famiglia ritrovata e un colpo con un'alta probabilità di esplosione.

La guerra è all'orizzonte, ma quasi nessuno lo sa.

Ignatius è un giovane fabbro indebitato e, quando viene truffato per diventare un soldato di un regno che si prepara segretamente a una guerra vendicativa, è costretto a confrontarsi con dolorosi segreti del suo passato. Un passato di cui sa ben poco. La sua unica possibilità di fuga consiste nello scoprire la verità che si cela dietro il misterioso tatuaggio inciso sul suo petto da bambino.

Tra amici e improbabili alleati, e sotto la minaccia del ricatto, Ignatius non ha altra scelta che spiare per i suoi rapitori. Ma una volta arrivato nelle terre del presunto nemico, i sospetti di Ignazio vengono confermati: è finito dalla parte sbagliata della giustizia. A peggiorare le cose, si innamora di un medico di talento, che mette a rischio la propria vita per salvare Ignazio quando questi, a malincuore, la attira sulla linea di fuoco.

Con il futuro di migliaia di persone innocenti appeso a un filo, Ignatius e i suoi amici riusciranno a trovare un modo per fermare la guerra prima che inizi? Riuscirà a sopportare i segreti a lungo sepolti del suo passato prima che un'impensabile arma di devastazione riduca il continente in cenere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737064213
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosso Karabian - Karabian Red
Spionaggio, romanticismo, famiglia ritrovata e un colpo con un'alta probabilità di esplosione .La guerra è all'orizzonte, ma quasi nessuno lo...
Rosso Karabian - Karabian Red
Rosso Karabian - Karabian Red
Spionaggio, romanticismo, famiglia ritrovata e un colpo con un'alta probabilità di esplosione .La guerra è all'orizzonte, ma quasi nessuno lo...
Rosso Karabian - Karabian Red

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)