Rosedust

Punteggio:   (4,9 su 5)

Rosedust (Eb Converse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Rosedust, romanzo di Elizabeth Converse, è una saga avvincente che attraversa tre generazioni, esplorando temi di amore, perdita e problemi sociali. La narrazione segue il viaggio di Grace, un'addestratrice di cavalli, e le sue interazioni con la ricca famiglia Harris, intrecciando elementi di intrigo familiare, lotte personali e trionfi.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una trama avvincente ricca di colpi di scena, immagini vivide e incorpora elementi della storia della California. I lettori ne lodano il ritmo incalzante e la profondità emotiva, che lo rendono un libro avvincente e difficile da mettere giù. La conoscenza dei cavalli da parte dell'autrice aggiunge una dimensione interessante alla storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato impegnative le introduzioni dei personaggi, che possono rendere difficile seguire la storia. Inoltre, sebbene la storia sia soddisfacente, alcune recensioni esprimono il desiderio di un seguito o di un'ulteriore esplorazione dei personaggi.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando alla fine degli anni Sessanta una giovane e brillante studentessa fa una scoperta botanica rivoluzionaria, sembra che la sua vita abbia imboccato la strada giusta, ma una storia d'amore socialmente inaccettabile e una gravidanza che ne consegue mettono tutto in subbuglio e alla fine la portano al disastro. Suo fratello, nel tentativo di proteggere la propria eredità, interviene per assicurarsi che la verità non venga mai a galla.

Ora, quindici anni dopo, una bella ragazza sulla soglia della maturità si lascia alle spalle il padre violento e si lancia nel mondo. Il suo percorso la porta a contatto con un giovane fotografo altrettanto ferito e insieme iniziano a lasciare il segno. Grazie all'aspetto splendido di lei e all'abilità artistica di lui, viene presto catapultata nel glamour della celebrità.

Eppure, per tutto questo tempo, qualcuno l'ha cercata.

Mentre i legami familiari e le bugie di famiglia si intrecciano e si trasformano in un momento culminante, le vite di una madre e di una figlia si intrecciano attraverso le generazioni. Alla fine, la polvere del passato deve essere spazzata via, il presente deve essere affrontato e il futuro... beh, deve essere pagato.

ROSEDUST - Una saga familiare di dolorosa bellezza e amore che guarisce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922670571
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosedust
Quando alla fine degli anni Sessanta una giovane e brillante studentessa fa una scoperta botanica rivoluzionaria, sembra che la sua vita abbia imboccato la strada giusta, ma...
Rosedust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)