Rose: Una celebrazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rose: Una celebrazione (Wayne Winterrowd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una splendida raccolta di saggi sulle rose, con contributi di vari scrittori e rosariani. Offre una lettura piacevole ed evoca la passione per il giardinaggio, soprattutto tra gli appassionati di rose.

Vantaggi:

Splendido design del libro, saggi meravigliosi, illustrazioni fantastiche, descrizioni evocative che ispirano acquisti e giardinaggio, delizioso per gli amanti delle rose.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Roses: A Celebration

Contenuto del libro:

Trentatré eminenti giardinieri raccontano la loro rosa preferita.

Nel regno vegetale, la Rosa è un genere relativamente piccolo, che comprende solo un centinaio di specie in tutto il mondo. Tuttavia, gli incroci tra queste specie hanno dato origine a ben trentamila cultivar, rendendo la rosa forse la più varia di tutte le piante coltivate nei giardini - e una delle più apprezzate.

Questa raccolta unica nel suo genere riunisce trentatré eminenti giardinieri e rosicoltori, tra cui Graham Stuart Thomas, Christopher Lloyd, Thomas C. Cooper, Joe Eck, Michael Pollan, Anne Raver, Page Dickey, Thomas Christopher, David Austin, Peter Beales, Dan Hinkley e Jamaica Kincaid. Ognuno di loro scrive di una rosa preferita: Rosarie de l'Ha.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780865476615
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rose: Una celebrazione - Roses: A Celebration
Trentatré eminenti giardinieri raccontano la loro rosa preferita .Nel regno vegetale, la Rosa è un genere relativamente...
Rose: Una celebrazione - Roses: A Celebration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)