Rosa Uno

Punteggio:   (4,3 su 5)

Rosa Uno (Daniel Rose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti che offre una visione unica dell'umanità e della sua percezione nell'universo. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato divertente e ben scritto, alcuni lo hanno criticato per l'esecuzione e lo stile di scrittura.

Vantaggi:

Grandi storie che sono uniche e ben scritte, divertenti e umoristiche, legate da un tema comune e che stravolgono abilmente la percezione degli esseri umani in un contesto alieno.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che lo stile di scrittura fosse strano, privo di dialogo e mal realizzato. Altri hanno notato ripetitività e mancanza di immagini, oltre a preoccuparsi della coerenza tra le storie.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pink One

Contenuto del libro:

La fantascienza è spesso raffigurata come una rappresentazione di come gli esseri umani si inseriscano in una galassia aliena.

Ma cosa succederebbe se non ci adattassimo?

Se fossimo i più strani, gli esotici e sconosciuti?

In una galassia in cui quasi tutte le specie sono protette da gusci rigidi o squame protettive, le nostre forme rosee e carnose ci fanno apparire come molli e vulnerabili agli occhi degli altri. Quando tutti ci sovrastano fisicamente, sembriamo deboli e quasi indifesi. Ma l'umanità è una specie complessa e adattabile, piena di sorprese pronte per essere scoperte da ignari alieni...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649698032
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosa Uno - Pink One
La fantascienza è spesso raffigurata come una rappresentazione di come gli esseri umani si inseriscano in una galassia aliena.Ma cosa succederebbe se non ci...
Rosa Uno - Pink One
Senza mio padre: Un anno di lutto e riflessione - Without My Father: A Year of Mourning and...
Daniel descrive in modo intimo e dettagliato i...
Senza mio padre: Un anno di lutto e riflessione - Without My Father: A Year of Mourning and Reflection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)