Rosa di sangue

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rosa di sangue (Victoria Bach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Un promettente thriller dell'autrice esordiente Victoria Bach, che mette in scena l'intenso legame tra le sorelle Jessica e Laura, che si trovano ad affrontare il pericolo quando Laura scompare a causa del suo legame con il leader di un cartello della droga. Le capacità psichiche di Jessica riaffiorano e collegano le sue visioni alla situazione di Laura mentre lei cerca la sorella.

Vantaggi:

Narrazione veloce, descrizioni coinvolgenti e realistiche, dinamiche interessanti dei personaggi, trama avvincente e coinvolgente.

Svantaggi:

Nessun aspetto negativo specifico menzionato nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Rose

Contenuto del libro:

Jessica Moran sta percorrendo il vialetto che porta al suo appartamento, quando è vittima di un incubo da sveglia. Come una mosca sul muro, è testimone del macabro omicidio di un uomo.

Risucchiata dalla macabra scena, viene sopraffatta dall'odore di merda e vomito. Abbassando lo sguardo, scopre che le sue mani sono sporche di sangue. Confusa e spaventata, stringe l'amuleto a forma di rosa bianca che riposa sempre tra i suoi seni.

Normalmente incontaminato e puro, ora si tinge di cremisi.

Stava succedendo di nuovo: le crisi. Da giovane, Jessica vede cose che gli altri non vedono.

Viene presa in giro dai compagni di classe: "Quack, quack, checca". La madre la fa medicare e si rifiuta di riconoscere le sue visioni, così Jessica le ignora fino a quando la sorella scompare misteriosamente. Lo stress per la scomparsa della sorella fa sì che questa capacità psichica assuma un tono febbrile e Jessica viene catapultata in una serie di terribili incubi da sveglia.

Per ritrovare la sorella, deve accettare la sua strana capacità e imparare a fidarsi delle terribili visioni. Seguendo una serie di indizi, scopre che la sorella è coinvolta con uno spietato membro di alto livello di un cartello della droga. Le cose vanno di male in peggio quando viene scoperta, drogata e portata alla fattoria.

La fattoria non è come la si immagina. Tuttavia, è il luogo perfetto per sbarazzarsi di resti umani, sia vivi che morti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977240910
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosa di sangue - Blood Rose
Jessica Moran sta percorrendo il vialetto che porta al suo appartamento, quando è vittima di un incubo da sveglia. Come una mosca sul muro, è testimone...
Rosa di sangue - Blood Rose
Rosa di sangue - Blood Rose
Jessica Moran sta percorrendo il vialetto che porta al suo appartamento, quando è vittima di un incubo da sveglia. Come una mosca sul muro, è testimone...
Rosa di sangue - Blood Rose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)