Punteggio:
Il libro “Roost: Confessions of a First-Time Chicken Farmer” di Mitchell-Strong è un racconto umoristico e accattivante sull'allevamento di polli in un ambiente suburbano. Cattura le esperienze e le emozioni della cura di questi animali, facendoli sentire parte della famiglia. La narrazione è coinvolgente e il libro offre sia intrattenimento che approfondimenti sulle gioie e le sfide dell'allevamento di polli.
Vantaggi:Il libro è scritto in modo eccellente, divertente, simpatico e comprensibile per gli amanti degli animali. Unisce l'umorismo a preziose intuizioni sull'allevamento dei polli e offre una struttura di facile lettura. Molte recensioni sottolineano la capacità dell'autore di creare un senso di famiglia con i polli e di evocare legami emotivi.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero non trovare interessante il focus specifico sull'allevamento dei polli o la narrazione personale se non sono interessati all'allevamento da cortile. Alcuni recensori hanno detto di essersi sentiti umiliati o meno competenti nei loro sforzi di allevamento di polli dopo aver letto le esperienze dell'autore.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Roost: Confessions of a First-Time Chicken Farmer
Scoprite cosa succede quando due pulcini di periferia aprono la loro casa e il loro cuore a quattro pulcini provenienti dall'incubatoio. Bronwyn e Christina, allevatrici di polli per la prima volta, vi accompagnano in un viaggio attraverso le paure, il divertimento e le manie di uno dei più importanti compagni dell'umanità: il pollo.
La storia dei polli, la scienza, la politica, la cultura pop, la religione, la giustizia sociale e perfino la psicosi sono intrecciate in una voce informativa ed eccentrica. Stupite i vostri amici e familiari con la vostra conoscenza dei polli, dentro e fuori.
Non guarderete più una gallina o un uovo allo stesso modo. Vi sfidiamo a non piangere per il finale a sorpresa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)