Punteggio:
Il libro ha come protagonisti Aco e Roo, due Tiny Folk alle prese con i cambiamenti nella loro casa in giardino a causa dei lavori di ristrutturazione. Trasmette un messaggio importante sull'affrontare i cambiamenti e sul valore dell'amicizia. La storia è breve, carina e sottolinea il lavoro di squadra e la comprensione delle emozioni.
Vantaggi:Il libro ha illustrazioni colorate e adorabili, offre un messaggio significativo sull'affrontare i cambiamenti, presenta personaggi simpatici e include alla fine domande utili per genitori e bambini. Presenta una prospettiva positiva su come gli amici possono sostenersi a vicenda nelle difficoltà.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la storia troppo semplicistica o breve, e si concentra principalmente su un tema specifico di cambiamento, che potrebbe non risuonare con tutti i tipi di pubblico.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Roo and the Big Garden Redo
Gli umani stanno rifacendo il giardino! Questo significa che gli amici Tiny Folk Aco e Roo devono impacchettare le loro casette in giardino fino al completamento dei lavori. Aco è entusiasta del trasferimento temporaneo.
Ma Roo... non lo è.
È un fascio di nervi! Riusciranno i due ad attraversare la foresta (cioè i cespugli) per andare a stare da un vicino? E quando torneranno, la casa si sentirà ancora tale? In Tales of the Tiny Folk, seguite le creature piccolissime che usano la creatività per prosperare in un mondo che non è proprio della loro taglia. Con un'arte ispirata ai manga e un'avventura spensierata, i giovani lettori si accaparreranno queste graphic novel super carine e molto divertenti!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)