Rompere le frecce

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rompere le frecce (Luis Figueredo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Breaking Arrows

Contenuto del libro:

Un bambino indiano di otto anni è morto. La morte di questo bambino innocente è crudele, tortuosa e soprattutto inutile. Jeremiah Tiger, capo della tribù Kialegee, si trova ora a dover combattere per la sua tribù impoverita contro lo Stato dell'Oklahoma e la ricca e influente nazione Muscogee.

La battaglia sembra non poter essere vinta. I guerrieri della tribù Kialegee, un tempo agguerriti, sono ora oppressi e vivono nello squallore.

L'unica possibilità per Jeremiah di assicurare un futuro alla sua tribù è sviluppare un terreno a Broken Arrow di cui la Nazione Muscogee sostiene di essere proprietaria.

Jeremiah chiede l'aiuto dell'audace e tenace avvocato Pierce Evangelista per dimostrare i diritti della tribù Kialegee sul terreno. Evangelista sospetta che una piccola tribù, come quella dei Kialegee, farà fatica a resistere ai contraccolpi e alle tattiche illegali e senza scrupoli dei politici dell'Oklahoma, della Nazione Muscogee e del Bureau of Indian Affairs per mantenere lo status quo.

Jeremiah e Pierce affrontano lo Stato dell'Oklahoma e il governo federale in una serie di battaglie legali. Insieme, lottano per proteggere la tribù Kialegee mentre affrontano conflitti legali, non etici e pericolosi per la vita, il cui esito influenzerà molte persone per le generazioni a venire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645407966
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rompere le frecce - Breaking Arrows
Un bambino indiano di otto anni è morto. La morte di questo bambino innocente è crudele, tortuosa e soprattutto inutile. Jeremiah...
Rompere le frecce - Breaking Arrows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)