Rompere la storia: Un libro di memorie della Casa Bianca

Punteggio:   (4,7 su 5)

Rompere la storia: Un libro di memorie della Casa Bianca (Jared Kushner)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4135 voti.

Titolo originale:

Breaking History: A White House Memoir

Contenuto del libro:

#1 NEW YORK TIMESBESTSELLER

#1 WALL STREET JOURNALBESTSELLER

#1 PUBLISHER'S WEEKLY BESTSELLER

#1 AMAZON BESTSELLER

Jared Kushner è stato uno dei più importanti consiglieri presidenziali della storia moderna. Per la prima volta, racconta cosa è successo a porte chiuse durante la presidenza Trump.

Pochi consiglieri della Casa Bianca hanno avuto un portafoglio così ampio o un accesso costante al presidente. Dal suo ufficio accanto a Trump, il consigliere anziano Jared Kushner ha operato in silenzio dietro le quinte, preferendo lasciare ad altri le guerre per il territorio e gli scontri televisivi.

Ora Kushner racconta finalmente la sua storia, un resoconto veloce e sorprendentemente sincero di come un serio uomo d'affari senza ambizioni politiche si sia trovato coinvolto in una presidenza che nessuno si aspettava.

Breaking History porta i lettori all'interno dei dibattiti nello Studio Ovale, dei doppi giochi alle Nazioni Unite, delle riunioni tese nei palazzi arabi, delle trattative ad alto rischio e della raffica quotidiana di fughe di notizie, false accuse, indagini e lotte intestine nell'Ala Ovest.

Un vero e proprio thriller storico, questo libro non è il tipico libro di memorie politiche. Kushner descrive nei dettagli l'intensa resistenza di Washington al cambiamento e rivela come ha superato le situazioni di stallo del passato. Estraneo tra gli estranei, Kushner è stato un dirigente orientato ai risultati tra gli intermediari del potere. Ha messo in discussione i vecchi presupposti e ha ottenuto risultati senza precedenti in materia di commercio, riforma della giustizia penale, produzione di vaccini COVID-19 e pace in Medio Oriente. Il successo dei negoziati per gli Accordi di Abraham, la svolta diplomatica più significativa degli ultimi 50 anni, gli è valso la candidatura al Premio Nobel per la pace.

Scritto da una delle poche persone che sono state al fianco di Trump dal suo viaggio lungo la scala mobile dorata fino alla sua partenza finale dalla Andrews Air Force Base, Breaking History fornisce la comprensione più onesta, sfumata e definitiva di una presidenza che sarà studiata per generazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063221499
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rompere la storia: Memorie della Casa Bianca - Breaking History: A White House Memoir
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER #1 WALL STREET JOURNAL...
Rompere la storia: Memorie della Casa Bianca - Breaking History: A White House Memoir
Rompere la storia: Un libro di memorie della Casa Bianca - Breaking History: A White House...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER #1 WALL STREET...
Rompere la storia: Un libro di memorie della Casa Bianca - Breaking History: A White House Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)