Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.
Breaking the Fine Rain of Death
In "Breaking the Fine Rain of Death", Emilie Townes si concentra sui problemi di assistenza sanitaria che colpiscono gli afroamericani e lo fa da una prospettiva femminista, prestando attenzione alla razza e alla classe, oltre che al genere.
Townes descrive la deplorevole storia dell'assistenza sanitaria nelle comunità afroamericane e le malattie che colpiscono gli afroamericani in modo sproporzionato - diabete, ipertensione, bassa natalità e malattie legate alle droghe - nonché i fattori culturali, genetici e socioeconomici che le determinano. Townes propone poi modelli di cura che hanno funzionato in alcune comunità afroamericane e che devono essere utilizzati su scala più ampia.
Esplora modelli di guarigione sensibili al contesto culturale e di classe e fornisce raccomandazioni pratiche rilevanti per le esigenze della Chiesa nera e della comunità afroamericana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)