Punteggio:
Il libro “Break the Chain: Parte 1: Hustle Game Too Hard” di Damian L. Johnson ha ricevuto apprezzamenti per la sua narrazione avvincente e lo sviluppo vivido dei personaggi, fornendo uno sguardo senza filtri sulla vita di due fratelli coinvolti nel traffico di droga della città. I recensori hanno apprezzato la profondità emotiva, la relatività e il realismo dei personaggi e delle loro lotte, nonostante la natura impegnativa dei temi presentati. Il libro è riconosciuto per aver catturato la complessità della vita in un ghetto, anche se alcuni lettori hanno espresso difficoltà con il vernacolo usato.
Vantaggi:Narrazione eccellente con personaggi vividi e tridimensionali.
Svantaggi:Fornisce una profonda connessione emotiva ed esperienze relazionabili.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Break the Chain: Part 1: Hustle Game Too Hard
Darren, una trap star con un approccio focoso, alza il tiro quando la vita lo costringe a farlo. Darren ha affidato il gioco al suo fratello minore, desideroso di uscire dal giro.
Ma Kasey si innamora della vita trap e ha l'obiettivo di elevare il suo hustle e quello del fratello maggiore. Nel mezzo del sogno di diventare un re della droga, Darren e Kasey affrontano i drammi familiari dei loro cari che vogliono che si comportino bene.
Drammi dovuti alle relazioni d'infanzia e al fatto che entrambi i fratelli sono nati figli di una leggenda del quartiere. Darren e Kasey devono spezzare la catena, ma la vita non è mai così facile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)