Rompere il vetro - Barriere rotte: Viaggio di uno spirito imprenditoriale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Rompere il vetro - Barriere rotte: Viaggio di uno spirito imprenditoriale (Hatton Joyce Verplank)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una vibrante celebrazione della straordinaria vita di Joyce Verplank Hatton, che mette in luce il suo spirito imprenditoriale, l'amore per la famiglia e le avventure, in particolare nelle acque del Michigan. I lettori trovano il libro coinvolgente e ricco di dettagli sulle sue conquiste e sul suo carattere.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e difficile da mettere giù, offrendo dettagli approfonditi sulla vita dell'autrice. È ricco di descrizioni e mette in luce un profondo amore per la famiglia e l'avventura. Molti lettori apprezzano la natura divertente e stimolante della narrazione.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano esplicitamente gli aspetti negativi, ma è possibile che si abbia la percezione che il contenuto sia fortemente incentrato sulla positività e sui successi dell'autore, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breaking Glass - Broken Barriers: Voyage of an Entrepreneurial Spirit

Contenuto del libro:

Joyce Verplank Hatton, attraverso il suo racconto personale, spera di incoraggiare altre donne a dare valore allo status economico indipendente, a essere imprenditoriali, a correre rischi e a marciare al proprio ritmo.

La vita di Hatton ha abbracciato la leadership comunitaria e politica, il successo imprenditoriale, l'amore e la famiglia e le avventure di navigazione in tutto il mondo. Scrivendo con coraggio e franchezza, l'autrice condivide il viaggio che l'ha portata da una piccola città portuale sul lago Michigan ad Aspen, in Colorado, a New York, a Washington e oltre, sciando sulle Montagne Rocciose e navigando nei Caraibi.

Lo slancio imprenditoriale di Hatton è diventato evidente nel 1957, quando ha sviluppato il primo asilo nido del Michigan occidentale, la prima società di assistenza all'infanzia quotata in borsa nel 1970 e il primo programma alimentare multistatale computerizzato dell'USDA per l'assistenza all'infanzia nel 1976. Hatton è stata candidata al nuovo Consiglio di Stato per l'Istruzione del Michigan nel 1964, presidente della contea repubblicana nel quinto distretto del presidente Gerald Ford e delegata alla convention nazionale del GOP del 1968 a Miami. Incoraggiata da una famiglia solidale e da un mentore dinamico, Hatton si è affermata anche nei media, tra cui radio FM, televisione UHF e reti via cavo. Ha trascorso oltre un decennio in barca a vela, tracciando la rotta con un marinaio di talento che ha sempre navigato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480855830
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rompere il vetro - rompere le barriere: Viaggio di uno spirito imprenditoriale - Breaking Glass -...
La vita di Joyce Verplank Hattons ha abbracciato...
Rompere il vetro - rompere le barriere: Viaggio di uno spirito imprenditoriale - Breaking Glass - Broken Barriers: Voyage of an Entrepreneurial Spirit
Rompere il vetro - Barriere rotte: Viaggio di uno spirito imprenditoriale - Breaking Glass - Broken...
Joyce Verplank Hatton, attraverso il suo racconto...
Rompere il vetro - Barriere rotte: Viaggio di uno spirito imprenditoriale - Breaking Glass - Broken Barriers: Voyage of an Entrepreneurial Spirit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)