Rompere il ciclo del burnout

Punteggio:   (4,6 su 5)

Rompere il ciclo del burnout (Kai-Nneka Townsend)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce spunti pratici e passi per identificare e superare il burnout, concentrandosi in particolare sulle donne che lavorano, ma è applicabile a tutti. Sottolinea l'importanza dell'equilibrio tra lavoro e vita privata e offre strategie di recupero facili da mettere in pratica, rendendolo una lettura utile per chiunque si trovi ad affrontare lo stress nella propria vita professionale.

Vantaggi:

Il libro è considerato un'opera riflessiva, accessibile e perspicace, che fornisce passi concreti per affrontare il burnout. I lettori apprezzano il linguaggio semplice e i consigli pratici. L'autore esprime compassione e sensibilità verso l'argomento, con risorse aggiuntive per i manager per aiutare i loro team. Molti hanno trovato il contenuto stimolante e utile per riorientare le priorità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro potesse enfatizzare eccessivamente le esperienze di burnout delle donne, tralasciando potenzialmente le prospettive degli uomini. Alcune recensioni hanno indicato che, sebbene il libro fornisca buoni consigli, l'efficacia dell'applicazione di queste strategie può variare da persona a persona.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Break Your Burnout Cycle

Contenuto del libro:

Vi sentite come se voleste ottenere di più, ma temete il maggiore tributo che potrebbe richiedere il vostro benessere mentale e fisico per arrivarci? Se è così, è arrivato il momento di Spezzare il ciclo del burnout!

Non avreste mai pensato di andare incontro al burnout. Peggio ancora, non riuscite a trovare una via d'uscita. Eppure, le responsabilità e gli impegni troppo spesso portano le donne a trascurare la propria salute. Se vi siete dette: "Ancora un anno e poi rallento", c'è qualcosa che dovete sapere.

Secondo alcuni studi, quasi il 50% delle donne confessa di soffrire di burnout. Riferiscono che i livelli di stress aumentano ogni anno e si sono intensificati dopo la pandemia. Le donne di tutto il mondo lottano per trovare un equilibrio!

Non si può uscire dal burnout come da un brutto sogno. Ci vuole tempo per guarire, riorganizzare la propria vita e tracciare un nuovo percorso che consenta di superarlo completamente. Questo libro non solo vi aiuterà a guarire dal burnout, ma vi darà la possibilità di uscirne per sempre!

Con l'aiuto di Break Your Burnout Cycle: A Woman's Five-Step Guide To A Thriving Career Journey, imparerete a:

⬤ Valutare il punto in cui vi trovate nel vostro ciclo di burnout e creare un piano di recupero unico.

⬤ Ripristinare la vostra vita e ricominciare da capo.

⬤ Riaccendere il guerriero che è in voi e conquistare il successo alle vostre condizioni.

⬤ Porre il proprio punto di vista e stabilire limiti sani sul posto di lavoro.

E altro ancora!

Guarire non significa rinunciare al successo. Molte donne hanno paura di fare i primi passi credendo che rallentare significhi rinunciare. Non è così!

Rompi il tuo ciclo di burnout, non la tua carriera. Acquistate Break Your Burnout Cycle ORA e riprendetevi il vostro potere, il controllo, la salute e la felicità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739178833
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gentilezza è... - Kindness Is...
Questo libro illustrato per bambini con cinque stelle Readers' Favorite è una grande risorsa per genitori ed educatori. Include attività...
La gentilezza è... - Kindness Is...
Rompere il ciclo del burnout - Break Your Burnout Cycle
Vi sentite come se voleste ottenere di più, ma temete il maggiore tributo che potrebbe richiedere il vostro...
Rompere il ciclo del burnout - Break Your Burnout Cycle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)