Romeo e Giulietta: Edizione facile da leggere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Romeo e Giulietta: Edizione facile da leggere (David Lear)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 98 voti.

Titolo originale:

Romeo and Juliet: Annotation-Friendly Edition

Contenuto del libro:

Questa edizione facile da annotare ha:

- Ampi spazi tra le righe per le annotazioni.

- Grandi margini esterni.

- Pagine alla fine di ogni capitolo per prendere appunti.

- Carattere Ariel di dimensione 12 per facilitare la lettura.

- Introduzione.

- Biografia dell'autore.

- Glossario dei termini letterari.

- Glossario di Romeo e Giulietta.

- Un'utile guida all'annotazione di successo.

Per saperne di più sulla nostra crescente collezione di libri didattici e sugli sconti per le scuole, visitate: firestonebooks.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781796644890
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macbeth: Edizione con annotazioni - Macbeth: Annotation-Friendly Edition
*Sono usciti Macbeth: Revision Guide for GCSE e Macbeth: 25 Key Quotations for...
Macbeth: Edizione con annotazioni - Macbeth: Annotation-Friendly Edition
Otello: Edizione con annotazioni - Othello: Annotation-Friendly Edition
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi spazi tra le righe per le...
Otello: Edizione con annotazioni - Othello: Annotation-Friendly Edition
Romeo e Giulietta: Edizione facile da leggere - Romeo and Juliet: Annotation-Friendly...
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi spazi...
Romeo e Giulietta: Edizione facile da leggere - Romeo and Juliet: Annotation-Friendly Edition
Amleto: Edizione facile da annotare - Hamlet: Annotation-Friendly Edition
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi spazi tra le righe per le...
Amleto: Edizione facile da annotare - Hamlet: Annotation-Friendly Edition
Frankenstein: Edizione facile da annotare - Frankenstein: Annotation-Friendly Edition
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi spazi tra le...
Frankenstein: Edizione facile da annotare - Frankenstein: Annotation-Friendly Edition
Re Lear: Edizione facile da annotare - King Lear: Annotation-Friendly Edition
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi spazi tra le righe per...
Re Lear: Edizione facile da annotare - King Lear: Annotation-Friendly Edition
Il mastino dei Baskerville: Edizione facile da annotare - The Hound of the Baskervilles:...
Questa edizione facile da annotare ha:.- Ampi...
Il mastino dei Baskerville: Edizione facile da annotare - The Hound of the Baskervilles: Annotation-Friendly Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)