Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura accattivante e coinvolgente per le donne, con un forte sviluppo dei personaggi e trame avvincenti che si riferiscono a vari aspetti della vita delle donne. Molti recensori esprimono entusiasmo per il fatto che il libro sia adatto ai gruppi di lettura e apprezzano il fatto che possa essere apprezzato indipendentemente dal primo libro della serie.
Vantaggi:⬤ Personaggi credibili
⬤ trame coinvolgenti
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ adatto a un pubblico eterogeneo
⬤ può essere letto indipendentemente dal primo libro
⬤ divertente e accattivante
⬤ ottimo per i club del libro.
Alcuni affermano che una precedente esperienza con il primo libro ne migliora la comprensione, anche se non è strettamente necessaria; sono state rilevate meno critiche specifiche.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Novel Women 2
Eccitate dai cambiamenti nelle carriere e nelle storie d'amore, le signore del club del libro Novel Women passano da un'estate tumultuosa all'autunno. Ma presto scoprono che questa nuova fase della vita non è accompagnata da istruzioni.
Stretti tra genitori e figli, si affidano l'uno all'altro per superare questo periodo di confusione. Mentre affrontano queste nuove sfide, le sei donne si sostengono a vicenda con un'abbondanza di saggezza, resilienza, forza e - sì, - amore. Dopo tutto, il club del libro è molto di più di una semplice lettura.
Bri - fondatrice del club del libro, scopre che il ritorno al lavoro dopo una pausa di vent'anni si rivela ancora più difficile di quanto temesse. Madeline - avverte che qualcosa non va con l'amico e socio d'affari del marito.
Ava - va a trovare la madre a Porto Rico dopo l'uragano Maria ed è attratta dal figlio di un vicino. Hanna - la sua controllante madre si trasferisce da lei quando alla sorella viene diagnosticata una malattia potenzialmente letale.
Charlotte - si scontra con l'incombente presenza dell'ex moglie del suo ragazzo e con i figli ostili. Staci - desidera il suo sfuggente contadino del Vermont, nonostante i brutali attacchi del suo geloso amico di vecchia data.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)