Romance: Always You
Sempre tu.
Layla e Max sono cresciuti insieme, raccontandosi segreti, giocando e condividendo tutto. Da adulti, però, si sono allontanati e quando Max si presenta a casa di Layla nel cuore della notte, è più di un anno che non lo vede. I suoi occhi sembrano dire che è lo stesso migliore amico con cui si era accampata in cortile e con cui aveva sperimentato il primo bacio. Il suo corpo, però, sembra suggerire il contrario. Layla è combattuta se andare o meno al viaggio offerto da lui.
Max ha sempre visto Layla come la ragazza della porta accanto. È stata la sua prima cotta e il suo primo bacio, ma è finita lì. A prescindere da tutto, però, è sempre stata la prima persona a cui pensa quando è arrabbiato e, quando la sua ragazza gli spezza il cuore, va dritto da Layla. In un solo anno è diventata una donna straordinaria che suscita in lui desideri che Max fatica a nascondere. Sperando che un viaggio in macchina, come quando erano giovani, possa riallacciare la loro amicizia e fargli dimenticare la sua ragazza, Max convince Layla ad andare con lui. Una volta in viaggio, però, l'attenzione di Max si allontana dai giochi dell'infanzia per dedicarsi ad attività molto più adulte.
Il sesso tra migliori amici può trasformare il loro legame in una passione duratura, o perderanno la loro amicizia e l'altro per sempre?
Nota: questo è un romanzo erotico. Contiene linguaggio grafico, emozioni forti e scene d'amore appassionate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)