Roma e la libertà civile: O l'aggressione papale nella sua relazione con la sovranità della Regina e l'indipendenza della Nazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Roma e la libertà civile: O l'aggressione papale nella sua relazione con la sovranità della Regina e l'indipendenza della Nazione (A. Wylie J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Rome And Civil Liberty: Or The Papal Aggression In Its Relation To The Sovereignty Of The Queen And The Independence Of The Nation

Contenuto del libro:

Roma e la libertà civile: Or The Papal Aggression In Its Relation To The Sovereignty Of The Queen And The Independence Of The Nation è un libro storico scritto da J. A.

Wylie nel 1865. Il libro si concentra sul conflitto tra il Papato e il governo britannico nel XIX secolo. Il tema principale del libro è la lotta per la libertà civile e la sovranità della nazione britannica contro l'aggressione papale.

Il libro fornisce un resoconto dettagliato degli eventi storici che hanno portato al conflitto tra il governo britannico e il Papato.

Evidenzia gli sforzi compiuti dal governo britannico per affermare la propria sovranità e indipendenza contro l'invasione dell'autorità papale. Il libro discute anche il ruolo della Chiesa cattolica romana negli affari politici della nazione britannica e i suoi tentativi di minare le libertà civili del popolo.

L'autore sostiene che l'aggressione papale era una minaccia alle libertà civili e alla sovranità della nazione britannica. Fornisce prove a sostegno della sua tesi, tra cui la bolla papale emessa da Pio IX nel 1850, che dichiarava la supremazia della Chiesa cattolica romana su tutti i governi civili. Il libro discute anche l'impatto dell'aggressione papale sulla società britannica, compreso l'aumento del sentimento anticattolico e l'emergere del nazionalismo protestante.

Nel complesso, Roma e la libertà civile: Or The Papal Aggression In Its Relation To The Sovereignty Of The Queen And The Independence Of The Nation (L'aggressione papale in relazione alla sovranità della regina e all'indipendenza della nazione) è un'importante opera storica che getta luce sul conflitto tra il papato e il governo britannico nel XIX secolo. Fornisce una visione preziosa della lotta per la libertà civile e la sovranità della nazione britannica contro l'invasione dell'autorità papale. Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.

Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781104459925
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il papato: Una dimostrazione - The Papacy: A Demonstration
L'intera economia della Redenzione e l'intero corso della Storia sono le ampie fondamenta su cui si basa e si...
Il papato: Una dimostrazione - The Papacy: A Demonstration
Roma e la libertà civile: O, L'aggressione papale in relazione alla sovranità della regina e...
Rome and Civil Liberty - Or, The Papal Aggression in Its...
Roma e la libertà civile: O, L'aggressione papale in relazione alla sovranità della regina e all'indipendenza della nazione - Rome and Civil Liberty: Or, The Papal Aggression in Its Relation to the Sovereignty of the Queen and the Independence of the Nation
Roma e la libertà civile: O l'aggressione papale nella sua relazione con la sovranità della Regina e...
Roma e la libertà civile: Or The Papal Aggression...
Roma e la libertà civile: O l'aggressione papale nella sua relazione con la sovranità della Regina e l'indipendenza della Nazione - Rome And Civil Liberty: Or The Papal Aggression In Its Relation To The Sovereignty Of The Queen And The Independence Of The Nation
Il Papato è l'Anticristo - The Papacy Is the Antichrist
The Papacy Is the Antichrist è una ristampa invariata e di alta qualità dell'edizione originale del 1888. Hansebooks...
Il Papato è l'Anticristo - The Papacy Is the Antichrist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)