Roly-Poly Prole

Punteggio:   (4,6 su 5)

Roly-Poly Prole (Elizabeth Javidan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice di Roly-Poly Prole, un personaggio umile che, dopo aver sperimentato la disperazione nella sua comunità e aver assistito alle difficoltà di un bambino, decide di prendere posizione contro le oppressive zecche. La narrazione enfatizza i temi del coraggio, della resilienza e dell'importanza di lottare per ciò che è giusto, rendendola una storia sentita da bambini e adulti.

Vantaggi:

Ritmo e stile di scrittura coinvolgenti, temi commoventi del coraggio e della resilienza, messaggio forte sulla lotta contro l'oppressione, buone illustrazioni, adatto a bambini e adulti, ricorda i classici della letteratura distopica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il formato del libro per bambini eccessivamente semplicistico o non abbastanza profondo, nonostante i temi seri.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Le Zecche erano i leader e ogni Prole lo sapeva.

A causa delle Zecche, la vita dei Prole era blu.

Roly-Poly Prole e i suoi vicini prole vivono sotto la tirannia delle terribili Zecche. Alla fine Roly-Poly Prole decide che quando è troppo è troppo ed è ora di prendere il controllo del futuro. Alzatevi e fate sentire la vostra voce con il nostro piccolo eroe e imparate che il cambiamento è possibile quando le persone buone si uniscono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953021236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prole di Roly-Poly - Roly-Poly Prole
Le Zecche erano i leader e ogni Prole lo sapeva .A causa delle Zecche, la vita dei Prole era blu .Roly-Poly Prole e i suoi vicini...
Prole di Roly-Poly - Roly-Poly Prole
Roly-Poly Prole
Le Zecche erano i leader e ogni Prole lo sapeva .A causa delle Zecche, la vita dei Prole era blu .Roly-Poly Prole e i suoi vicini prole vivono sotto la tirannia...
Roly-Poly Prole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)