Rollins di Stone House

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rollins di Stone House (L. Skirvin J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Rollins of Stone House

Contenuto del libro:

La polizia viene chiamata in una casa buia quando i vicini notano un bambino nudo e abbandonato che batte i pugni contro il vetro della finestra durante i lampi di un temporale. Il bambino, noto semplicemente come Rollins secondo il rapporto della polizia, viene consegnato alla fortezza di pietra che è la Casa degli Agnelli ritrovati del Santo Padre, dove viene sistemato tra le braccia della giovane Suor Elizabeth.

Il capo della polizia cerca di rassicurare monsignor Philippe che la permanenza del bambino è solo per la notte, in attesa che i suoi genitori vengano trovati e accusati di aver messo in pericolo un bambino, ma monsignore sa che la verità è che la permanenza di Rollins sarà molto più lunga, poiché crescerà dietro le mura tra gli orfani e gli scarti degli abusi fino a quando non diventerà maggiorenne e verrà espulso... L'autrice di origine canadese è cresciuta senza televisione ed è stata educata da una madre-educatrice posseduta da uno spirito vagabondo, che l'ha portata a fare avanti e indietro per le province tra Vancouver e Toronto, in piccole case-scuola e nei campus delle grandi città.

Jeanette Skirvin, BSc. RDH (Scuola di Odontoiatria dell'Università di Loma Linda) risiede al mare in California.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789176375600
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rollins di Stone House - Rollins of Stone House
La polizia viene chiamata in una casa buia quando i vicini notano un bambino nudo e abbandonato che batte i pugni contro il vetro...
Rollins di Stone House - Rollins of Stone House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)