Roland Peelman

Roland Peelman (Antony Jeffrey)

Contenuto del libro:

"Le fotografie di Anthony Browell non sono solo suggestive in sé, ma raccontano anche molto del soggetto, Roland Peelman: la sua passione, il suo impegno, il suo senso del divertimento e la sua capacità di essere pienamente nel momento in cui fa musica. Questa percezione è ampiamente supportata dalle parole di Antony Jeffrey, che forniscono approfondimenti, aneddoti e frammenti di storia molto coinvolgenti che ripercorrono la carriera di una mente musicale eccezionale".

- John Shand, scrittore musicale vincitore del premio Walkley, The Sydney Morning Herald.

"Questo ritratto... cattura le molte e complesse sfaccettature di uno dei più importanti artisti viventi della musica australiana,... i cui diversi ruoli di custode culturale arricchiscono il mondo e la nostra comprensione di esso".

- John Davis, ex direttore generale dell'Australian Music Centre.

Un libro da tavolo ben scritto e un modo prezioso per conoscere un uomo che tutti vorremmo conoscere meglio". (Le)... testimonianze offrono una riflessione in terza persona su un uomo appassionato di musica australiana, di donne compositrici, di cultura indigena e del tessuto sociale in technicolor che costituisce il nostro modo di vivere come australiani".

- Clinton White, Limelight Magazine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922449597
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Roland Peelman
"Le fotografie di Anthony Browell non sono solo suggestive in sé, ma raccontano anche molto del soggetto, Roland Peelman: la sua passione, il suo impegno, il suo senso...
Roland Peelman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)