Roland Boden: Pneumopteria

Roland Boden: Pneumopteria (Roland Boden)

Contenuto del libro:

- Introduzione approfondita alla natura, all'aspetto e al comportamento degli pneumopteri.

- Un progetto di ricerca immaginario.

- Con numerose fotografie storiche, riproduzioni e disegni.

Questa pubblicazione è dedicata alla descrizione accademica degli pneumotteri, una specie considerata estinta a causa dell'azione umana. Gli pneumopteri sono anche chiamati creature aeree, balene delle nuvole o spugne delle nuvole e occasionalmente, nel linguaggio scientifico, pneumospongia. Spesso, nei trattati più vecchi, sono stati definiti leviatani celesti. Queste gigantesche creature simili a nuvole, che sembrano fluttuare nell'aria senza movimenti o stimoli, possono raggiungere diverse centinaia di metri di grandezza. Sono stati osservati e descritti frequentemente, soprattutto in epoca storica. Grazie alla sua ricerca immaginaria su persone, situazioni e oggetti reali o immaginari, Roland Boden fornisce la prima introduzione approfondita alla natura, all'aspetto e al comportamento degli pneumopteri. Approfondisce gli aspetti della storia dell'esplorazione, della specificazione e della classificazione della specie. Nel suo trattato, Boden presenta fotografie, riproduzioni, stampe, disegni ricostruttivi e immagini generate al computer, combinando numerosi fatti scientifici e storici reali con elementi completamente fittizi per creare una realtà parallela che mette abilmente in discussione i processi percettivi contemporanei. Testo in inglese e tedesco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783987410499
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Roland Boden: Pneumopteria
- Introduzione approfondita alla natura, all'aspetto e al comportamento degli pneumopteri.- Un progetto di ricerca immaginario.- Con numerose fotografie...
Roland Boden: Pneumopteria

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)