Rockstar a casa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Rockstar a casa (Chris Charlesworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Rock Stars at Home” esplora le case e gli stili di vita delle rockstar più rappresentative, offrendo un mix di storie interessanti, fotografie affascinanti e approfondimenti sulle loro vite. I lettori ne apprezzano generalmente il contenuto coinvolgente, anche se alcuni esprimono disappunto per la quantità e la qualità delle immagini e per alcune informazioni non aggiornate.

Vantaggi:

Storie avvincenti sulla vita delle rockstar, forti approfondimenti storici, belle fotografie, design accattivante per l'esposizione, piacevole per gli appassionati di musica e interessanti retroscena sullo stile di vita dei musicisti.

Svantaggi:

Numero limitato di approfondimenti recenti o di immagini delle case delle rockstar, alcuni lettori hanno trovato il libro noioso o poco approfondito, critiche alle vecchie foto e informazioni e alcune copie fisiche sono arrivate danneggiate.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rock Stars at Home

Contenuto del libro:

La prima guida in assoluto alle case più sfarzose e stravaganti della storia del rock'n'roll.

Si può capire molto delle persone dal modo in cui vivono, e le rockstar non fanno eccezione. Da Graceland a Neverland, dagli aerei privati ai rifugi su un'isola, Rock Stars at Home vi porta all'interno delle case, delle piscine, degli aerei, delle sale da musica, dei parchi giochi e altro ancora dei più grandi nomi del rock e del pop e di alcuni dei comfort domestici più stravaganti mai conosciuti.

Trenta case sono presenti all'interno e le loro star sono i migliori proprietari di casa della storia dagli anni Cinquanta a oggi. Elvis Presley, i Beatles, David Bowie, i Jacksons, Prince, Ozzy Osbourne... sono tutti qui. Ricco di splendide foto e di storie che aprono gli occhi su comportamenti selvaggi e su interni ancora più selvaggi, con testimonianze di addetti ai lavori, Rock Stars at Home è una guida divertente e istruttiva per vivere come una rockstar.

Oltre a 200 splendide foto, le schede illustrano la vita di ciascuna star (come trascorrevano il tempo quando erano a casa), dalla straordinaria dieta casalinga di Elvis alle feste sfrenate organizzate da Keith Richards a Redlands, teatro delle famose retate antidroga del 1967 che portarono all'arresto di Richards, Mick Jagger e del mercante d'arte Robert Fraser. I servizi si concentrano su argomenti specifici, dagli interni psichedelici dei Beatles agli stili stravaganti della generazione MTV Cribs.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948062282
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Preso in trappola: Il rapimento di Elvis - Caught in a Trap: The Kidnapping of Elvis
Nell'ottobre del 1975 Elvis fu rapito e portato in una baita sulle...
Preso in trappola: Il rapimento di Elvis - Caught in a Trap: The Kidnapping of Elvis
Rockstar a casa - Rock Stars at Home
La prima guida in assoluto alle case più sfarzose e stravaganti della storia del rock'n'roll. Si può capire molto delle persone dal...
Rockstar a casa - Rock Stars at Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)