Rockdown in Lockdown

Punteggio:   (4,4 su 5)

Rockdown in Lockdown (Adam Maxwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Rockdown in Lockdown è un avvincente romanzo di rapina ambientato durante la pandemia, con un gruppo di antieroi carismatici. La storia bilancia l'umorismo con i commenti sulla cultura dei social media, offrendo ai lettori un'evasione spensierata. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi un cattivo formidabile, rendendo le sfide affrontate dai protagonisti meno avvincenti rispetto ai libri precedenti.

Vantaggi:

Scrittura veloce e divertente
umorismo e azione che forniscono una fuga necessaria
forte senso di cameratismo tra i personaggi
tocca temi rilevanti legati alla pandemia
divertente interpretazione della cultura delle celebrità.

Svantaggi:

Manca un antagonista forte che metta alla prova i protagonisti
alcuni potrebbero trovare difficile simpatizzare con i ladri
non è coinvolgente come i precedenti capitoli della serie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Violet Winters era una criminale provetta. Un'onda criminale unica. Finché non è arrivata la serrata. Ora è bloccata in casa a recuperare i cofanetti e a ordinare schifezze su Internet.

E poi scopre l'esistenza di The Lakehouse. Una ex struttura di riabilitazione, i cui residenti sono stati cacciati e sostituiti da una schiera di celebrità tra le più pericolosamente stupide di questo emisfero, che si abbandonano a un torrente di eccessi mentre il resto del mondo si rintana nei propri letti.

E questo non piace a Violet.

Al centro di The Lakehouse c'è un caveau e al suo interno... le ricchezze combinate di tutti questi idioti troppo privilegiati. Violet escogita un piano astuto per mettere a segno un'audace rapina e comincia col piazzare un uomo all'interno.

Ma quando mai qualcosa va secondo i piani?

Con una star dei social media decisa a rivelare l'identità di Violet ai suoi milioni di follower e un lottatore di MMA squilibrato sulle loro tracce, le cose vanno rapidamente di male in peggio.

Se riuscirà a mettere a segno l'unica rapina socialmente distante al mondo, diventerà leggenda.

Se non ci riuscirà, potrebbe benissimo finire a galla a faccia in giù nel lago.

Rockdown in Lockdown è l'ultimo libro della serie Kilchester. Mescola una serie di rapine ad alto numero di giri con un'arguzia acuta e surreale.

"Rockdown in Lockdown è il perfetto toccasana per questi tempi strani. Non si tratta solo di un poliziesco avvincente, ma le sue frecciate alle celebrità vacue, agli influencer e ai nostri governanti politici colpiscono tutti il bersaglio con un colpo soddisfacente. Garantisce un sorriso in faccia! ".

Trevor Wood, autore di 'L'uomo della strada'.

"Chiusura? Pah! Questo non fermerà la banda di Kilchester in questo divertentissimo colpo per mettere a segno il colpo della pandemia, bazooka e tutto il resto! ".

Claire Knight, A Knight's Reads.

Gli altri libri della serie Kilchester includono L'inganno di Dali, Uccidilo con il fuoco e Vieni a rubare il rumore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999776183
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inganno di Dalì - The Dali Deception
Unisciti a Violet Winters mentre mette a segno il colpo della sua vita. Riuscirà nel suo intento o finirà per morire?Per Violet Winters,...
L'inganno di Dalì - The Dali Deception
Vieni a rubare il rumore - Come On Steal The Noise
L'hacker e ladra Zoe Zimmerman e il suo team sono stati responsabili di alcuni dei colpi più inspiegabili e ingegnosi...
Vieni a rubare il rumore - Come On Steal The Noise
Pirati contro Ninja - Pirates vs Ninjas
Descrizione del prodotto Cosa fareste se il mondo stesse crollando intorno a voi? Questo non doveva accadere. Nina, Ivy e Oswald...
Pirati contro Ninja - Pirates vs Ninjas
Rockdown in Lockdown
Violet Winters era una criminale provetta. Un'onda criminale unica. Finché non è arrivata la serrata. Ora è bloccata in casa a recuperare i cofanetti e a ordinare...
Rockdown in Lockdown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)