Robotica

Punteggio:   (5,0 su 5)

Robotica (Oksen Babakhanian)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Robotics

Contenuto del libro:

Robotica.

A cura di: Oksen Babakhanian.

La robotica è uno sguardo approfondito sulla nuova era in cui ci troviamo e che presto sarà totalmente diversa da quella che gli esseri umani hanno vissuto finora. La pandemia COVID-19 ha mostrato un assaggio di quello che sarà il futuro e di come le persone condurranno la loro vita e i loro affari dall'interno delle loro case. Ora, con l'avvento di nuovi robot altamente tecnici che svolgeranno la maggior parte dei lavori per gli esseri umani, creeremo un nuovo mondo in cui le persone non avranno bisogno di lavorare e si sposteranno con veicoli automatizzati e guidati da robot. In quest'opera perspicace, gli autori Oksen Babakhanian e Ailin Babakhanian esaminano come le persone sopravviveranno e cosa cambierà della nostra società e della nostra cultura. Essi ritengono che la vita sociale della nuova era sarà una società di "socialismo educato".

Informazioni sull'autore.

Oksen Babakhanian è un affermato ingegnere strutturale, titolare della sua azienda di consulenza in ingegneria strutturale per oltre trent'anni. Di recente ha iniziato a scrivere alcuni mini-libri dopo la vendita della sua attività, inseguendo il suo sogno di bambino di essere uno scrittore. I suoi libretti parlano soprattutto delle sue esperienze e della sua conoscenza del mondo. Come ingegnere, cerca di migliorare la situazione sociale ed economica della società sia in patria che all'estero. Tra le sue opere ricordiamo Rinascita della rivoluzione culturale e imprenditoriale in Armenia, Posizione sociale degli afroamericani, Robotica,e Sistema di socialismo educatoe Economia dei rifiuti.

Il primo libro dell'autore.

L'economia dello spreco, è stato pubblicato dalla casa editrice il 3/08/21. Questo libro parla di economia "sana" e "malsana" e dell'equilibrio tra "bisogni" e "desideri" delle persone.

Il suo secondo libro.

Il pellegrinaggio: la rinascita degli afroamericani è stato pubblicato da Author house il 16/4/21. Questo libro vuole rivoluzionare la cultura e la mentalità afroamericana della schiavitù verso una libertà che nasce dal cuore e dalla mente e che sfocia nella realtà della vita, una vita di libertà e di rispetto per l'anima degli afroamericani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637646830
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pellegrinaggio: La rinascita degli afroamericani - The Pilgrimage: African American's...
Questo libro parla del mio amore e della mia passione...
Il pellegrinaggio: La rinascita degli afroamericani - The Pilgrimage: African American's Rebirth
L'economia dei rifiuti: Con la collaborazione di Ailin E. Babakhanian e Edward Babakhanian - The...
Questo opuscolo vuole spiegare la differenza tra...
L'economia dei rifiuti: Con la collaborazione di Ailin E. Babakhanian e Edward Babakhanian - The Economy of Waste: With Collaboration with Ailin E. Babakhanian and Edward Babakhanian
L'economia dei rifiuti: Con la collaborazione di Ailin E. Babakhanian e Edward Babakhanian - The...
Questo opuscolo vuole spiegare la differenza tra...
L'economia dei rifiuti: Con la collaborazione di Ailin E. Babakhanian e Edward Babakhanian - The Economy of Waste: With Collaboration with Ailin E. Babakhanian and Edward Babakhanian
Robotica - Robotics
Robotica.A cura di: Oksen Babakhanian. La robotica è uno sguardo approfondito sulla nuova era in cui ci troviamo e che presto sarà totalmente diversa da quella...
Robotica - Robotics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)