Rob contro i titolati: Sconfiggere gli aggressivi, gli offesi e i facili da provocare con un po' di buon senso e molto sarcasmo.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rob contro i titolati: Sconfiggere gli aggressivi, gli offesi e i facili da provocare con un po' di buon senso e molto sarcasmo. (Rob Anspach)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Rob Versus The Entitled: Defeating The Aggressive, Offended, and Easily Triggered With A Little Common Sense & A Lot Of Sarcasm.

Contenuto del libro:

In "Rob Vs. The Entitled", Rob Anspach continua le sue storie di lotta contro quelle persone senza le quali la vita sarebbe più piacevole, ovvero i "The Entitled". Gli aventi diritto sono coloro che vogliono qualcosa in cambio di niente e vogliono che sia Rob a fornirglielo. I suoi diversi modi di farli tacere sono descritti in questo esilarante resoconto di ciò che gli aventi diritto sono disposti a fare per ottenere qualcosa gratuitamente o a prezzo ridotto, naturalmente a spese di Rob. Con umoristica schiettezza, Rob rifiuta categoricamente di trattare con gli aventi diritto se non alle sue condizioni, e glielo dice. Le loro risposte sbalordite alle risposte salate di Rob sono una delizia da leggere per chi desidera liberarsi dalla tirannia di fornire un servizio clienti sempre sorridente che porta noi imprenditori a bere oltre l'orario di lavoro. Il racconto di Rob su potenziali clienti e datori di lavoro esigenti e scortesi mi ricorda perché sono più felice quando lavoro alle mie condizioni e vivo la mia vita a modo mio. Rob fa davvero ciò che le persone "più gentili" temono di fare, osando "offendere" chi è offensivo, chiamando in causa (per nome - avete visto il capitolo nove?) chi è esigente e ha diritto di farlo, e prendendo in giro chi è palesemente stupido. Se desiderate tutto l'umorismo, ma non il fastidio di avere a che fare con gli aventi diritto, allora dovete assolutamente leggere questo libro. Angela Langlotz.

"Mi aspetto sempre di apprezzare tutto ciò che scrive Rob Anspach. Rob è intelligente, brillante, acuto e molto divertente/sarcastico. La sua ultima fatica, "Rob Versus The Entitled", non fa eccezione. Ho imparato e sorriso dall'inizio alla fine... anche ridendo ad alta voce diverse volte. Tirate fuori la vostra penna Hi-Liter e dateci dentro! Questo è un libro da non perdere". Ben Gay III.

"ROB... Ho adorato il libro! Vale sicuramente la pena di leggerlo! Mi ha fatto ridere più di una volta e ne ho anche alcune preferite. Grazie! "Fede Salvia.

"Di solito non sono una persona che ama i sequel. Troppo spesso hanno fatto naufragare i franchise. Ma Rob è diverso. I copioni continuano ad arrivare alla sua porta... e sono oro. A questo punto, sono abbastanza sicuro che se a Rob venisse chiesto "Se fossi bloccato su un'isola deserta per 5 anni, cosa porteresti con te? ", risponderebbe: "Un cellulare a energia solare con ID chiamante". Quando si sarebbe salvato, avrebbe avuto una mezza dozzina di libri nuovi. Questa edizione è la mia nuova preferita. Credo che dovrebbe essere combinata con Mad Libs(R) e data a tutti coloro che hanno più di 65 anni come arma contro i truffatori. Se mio padre fosse ancora vivo, avrebbe ricevuto questo libro per Natale". Steve Gamlin.

Questo è il quarto libro della serie Rob Versus e si pensa che a questo punto la gente eviterà le stesse circostanze che hanno fatto finire i loro amici nei guai con Rob Anspach. Evviva, penserete. Come scoprirete presto, non è così. E, fortunatamente per voi lettori, il sarcasmo è un bel modo di affrontare qualsiasi circostanza.

Come i precedenti libri di Rob Versus, che trattano le interazioni di Rob con truffatori, imbecilli, pessimi servizi di assistenza clienti, truffatori, sciocchi e perditempo, questo libro segue l'esempio e continua con un numero ancora maggiore di truffe, sciocchezze e occasionali judo verbali. È una sessione di risate a ritmo serrato, seguita da un breve pensiero, una nota o una lezione di vita.

"Il sarcasmo è la mia lingua madre ed è una vera e propria forma d'arte, ma nessuno colpisce i perennemente autorizzati (e offesi) come fa Rob in questo suo ultimo capolavoro! Questo libro dimostra non solo che gli aventi diritto tra noi stanno diventando sempre più audaci, ma che possono essere sconfitti e demoralizzati con un po' di buon senso e una forte dose di arti sarcastiche. Se il sarcasmo fosse una religione, Rob Anspach sarebbe il nostro Gran Sacerdote. Ben fatto! "Michelle Woolard Pippin.

Prendete la vostra copia oggi stesso, sedetevi e godetevi qualche bella risata mentre imparate come affrontare truffatori, perditempo, truffatori e pessimi rappresentanti dei clienti proprio come fa Rob.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732468276
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rob contro i titolati: Sconfiggere gli aggressivi, gli offesi e i facili da provocare con un po' di...
In "Rob Vs. The Entitled", Rob Anspach continua...
Rob contro i titolati: Sconfiggere gli aggressivi, gli offesi e i facili da provocare con un po' di buon senso e molto sarcasmo. - Rob Versus The Entitled: Defeating The Aggressive, Offended, and Easily Triggered With A Little Common Sense & A Lot Of Sarcasm.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)