Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3062 voti.
Solo Stephen King, che scrive come Richard Bachman, può immaginare l'orrore di un uomo buono e arrabbiato che lotta contro la burocrazia quando questa minaccia di distruggere la sua vitalità, la sua casa e i suoi ricordi. "Sotto qualsiasi nome King ipnotizza il lettore" (Chicago Sun-Times).
"Ho ascoltato me stesso. Ma dentro la gente parla una lingua diversa" (Chicago Sun-Times). "Per Barton Dawes tutto sta per finire.
L'ampliamento dell'autostrada 784 della città sta per essere costruito proprio attraverso la città e attraversa inesorabilmente ogni aspetto dell'esistenza di Bart, sia che stia per passare sopra la lavanderia in cui si guadagna da vivere, sia che stia per sfondare la casa in cui vive. Ma nella testa di Bart sta accadendo qualcosa a cui una burocrazia locale senza cuore non è preparata: il completo e irrevocabile esaurimento dell'interruttore mentale che impedisce a una persona mite di ricorrere a mezzi violenti.
Mentre le ruote del progresso e una squadra di demolizione continuano senza sosta nel quartiere di Bart, lui non ha intenzione di abbandonare tutto senza combattere. Anzi, è pronto a scatenare un confronto esplosivo con le forze legislative riunite contro di lui....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)