Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Clark County Road Book, 1793-1876
La creazione e la manutenzione delle strade è da tempo compito dei tribunali della contea del Kentucky. Le azioni del tribunale che istituiscono nuove strade e modificano quelle esistenti sono chiamate “ordini stradali”.
Uno studio attento delle strade di una contea offre una visione dello sviluppo sociale ed economico della contea stessa. La raccolta degli ordini stradali registrati nei Libri degli ordini della Contea di Clark descrive l'espansione della rete stradale in tutta la contea: dove si trovavano le strade, quando furono aperte e quando furono modificate. Inoltre, gli ordini stradali sono una ricca fonte di nomi individuali e di primi nomi di luoghi - villaggi, corsi d'acqua, chiese, scuole, mulini, ecc.
Il “Road Book”, che si trova nell'ufficio del segretario di contea presso il tribunale di Winchester, è un indice di tutti gli ordini stradali presenti nei libri degli ordini della contea di Clark. Fornisce una descrizione della strada, la data del primo ordine e il numero del libro degli ordini e della pagina in cui è possibile trovare gli ordini stradali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)