Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua combinazione di prospettive bibliche e scientifiche su questioni contemporanee legate all'ideologia di genere e alla sessualità. I lettori lo trovano informativo, illuminante e una risorsa preziosa per discutere di questi argomenti con gli altri. Molti lo raccomandano ai pastori e a chi svolge un ministero, sottolineandone la chiarezza e la profondità.
Vantaggi:⬤ Fornisce una potente prospettiva biblica e scientifica sul genere e sulla sessualità.
⬤ Facile da leggere e da capire, è accessibile a diversi tipi di pubblico.
⬤ Utile per educare i giovani, le coppie e i leader della chiesa.
⬤ Contiene preziosi dati statistici e scientifici.
⬤ Incoraggia l'empatia e la comprensione verso i diversi punti di vista.
⬤ Alcuni lettori trovano alcuni termini scientifici scomodi o impegnativi.
⬤ Manca di consigli pratici su come affrontare coloro che sostengono i punti di vista sessuali pro-rivoluzione.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Revolucin Sexual: Una Mirada Bblica Y Cientfica
Il mondo cambia rapidamente e riceviamo messaggi contraddittori da tutte le parti.
Ma, cosa dice la Bibbia riguardo ai problemi del nero, dei ruoli e delle differenze sessuali? Come si collegano i cristiani con la comunità LGTB? Cosa dice la scienza? La scienza è in disaccordo con la Bibbia? In questo libro, i dottori Miguel N ez e la sua consorte Catherine, affrontano questa e molte altre domande sulla rivoluzione sessuale dei nostri giorni, basando le loro argomentazioni sulle Scritture e sulle scienze mentali. Il mondo sta cambiando rapidamente e molti messaggi contraddittori ci arrivano costantemente da tutte le direzioni.
Che cosa dice effettivamente la Bibbia sulle questioni, i ruoli e le distinzioni di genere? Come devono relazionarsi i cristiani con la comunità LGBT? E la scienza? La scienza è in contrasto con la Bibbia? In quest'opera, i medici Miguel N ez e sua moglie Catherine affrontano queste e molte altre domande sulla rivoluzione sessuale dei nostri giorni, basando le loro argomentazioni sia sulle Scritture che sulla scienza medica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)