Rivoluzione dell'ombra: Nome in codice - Operazione Achille

Punteggio:   (4,7 su 5)

Rivoluzione dell'ombra: Nome in codice - Operazione Achille (Will Edwinson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Shadow Revolution” di Will Edwinson esplora i temi dell'eccezionalismo americano, degli intrighi politici e della potenziale divisione ideologica nell'America moderna. È caratterizzato da uno stile narrativo incentrato sui personaggi, con una combinazione di politica, fantascienza e relazioni personali, che spinge i lettori a riflettere sulle attuali questioni sociali.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una narrazione avvincente che coinvolge i lettori, mescolando intrighi politici e sviluppo dei personaggi. I sostenitori dell'eccezionalismo americano lo troveranno rassicurante, mentre coloro che hanno punti di vista diversi potranno trarre delle prospettive interessanti. La premessa è tempestiva e fa riflettere, tracciando paralleli con le divisioni politiche contemporanee.

Svantaggi:

La storia è meno ricca di colpi di scena e potrebbe non piacere a chi cerca un thriller dal ritmo incalzante. Lo stile narrativo onnisciente potrebbe risultare distaccato ad alcuni lettori. Gli elementi fantascientifici, pur essendo intriganti, possono sembrare poco plausibili a chi preferisce una narrativa strettamente realistica.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadow Revolution: Code Name - Operation Achilles

Contenuto del libro:

Come sarebbe la vita se negli Stati Uniti ci fossero una rivoluzione e una guerra civile in stile XXI secolo? Titus Coppard e i rivoluzionari sono stufi dell'eccessiva regolamentazione del governo e dell'invasione nella loro vita privata.

Ne consegue un esodo verso diciotto Stati occidentali da parte di queste persone che la pensano come loro, e questi Stati secedono dall'Unione in un unico blocco per formare i nuovi “Stati liberi d'America”. Si sviluppa una guerra civile quando i vecchi Stati Uniti dichiarano guerra ai nuovi Stati liberi.

Ma gli Stati Uniti hanno un punto vulnerabile. Gli Stati Liberi sfoderano la loro arma segreta, cogliendo di sorpresa i vecchi Stati Uniti e riportandoli immediatamente a uno stile di vita antecedente al 1900.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627872799
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivoluzione dell'ombra: Nome in codice - Operazione Achille - Shadow Revolution: Code Name -...
Come sarebbe la vita se negli Stati Uniti ci...
Rivoluzione dell'ombra: Nome in codice - Operazione Achille - Shadow Revolution: Code Name - Operation Achilles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)