Rivoluzione: Ange Postecoglou: l'uomo, i metodi e la maestria

Punteggio:   (4,5 su 5)

Rivoluzione: Ange Postecoglou: l'uomo, i metodi e la maestria (John Greechan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ben accolto dai lettori, che ne lodano la profondità della ricerca e gli approfondimenti sulla carriera dell'autore. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che a volte manchino citazioni e approfondimenti di prima mano e che in alcune copie si siano verificati problemi di qualità di stampa.

Vantaggi:

Contenuto interessante, ben studiato, esperienza di lettura piacevole e fornisce una prospettiva personale sulle avversità e sul successo.

Svantaggi:

Manca di un maggior numero di citazioni di prima mano del soggetto, alcune pagine presentano problemi di stampa e alcuni lettori hanno ritenuto che fosse difficile da leggere a causa dei contenuti scarsi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Revolution: Ange Postecoglou: The Man, the Methods and the Mastery

Contenuto del libro:

Sconosciuto in Scozia, inaspettato in Paradiso. Quando Ange Postecoglou si è presentato al Celtic Park ha affrontato un compito epocale, cercando di cancellare gli errori di una stagione da dimenticare e di riportare gli Hoops in vetta alla Premier Division.

Un'esperienza nel calcio australiano e giapponese si sarebbe trasferita nel panorama unico del gioco scozzese? Un uomo senza un passato da giocatore in Europa potrebbe ottenere il rispetto di uno spogliatoio in subbuglio? SC sarebbe stato in grado di portare a casa i trofei che i tifosi del Celtic bramavano e i dirigenti richiedevano? La risposta a tutte queste domande fu un sonoro “sì”, poiché Postecoglou si impegnò a rinvigorire il suo nuovo club, trasformando lo stile di gioco e sfruttando al meglio i mercati di trasferimento non sfruttati e la sua profonda conoscenza dell'Estremo Oriente.

Revolution racconta la storia drammatica dell'impatto immediato di Postecoglou sul Celtic e ripercorre la sua vita e i suoi tempi nel calcio, attraverso gli occhi di coloro che lo conoscono meglio. Esplorando le caratteristiche che lo hanno distinto dai suoi compagni di gioco e la formazione da allenatore che lo ha preparato per la sua sfida più grande, Revolution offre una visione della formazione di un uomo e della sua filosofia calcistica unica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913759124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivoluzione: Ange Postecoglou: l'uomo, i metodi e la maestria - Revolution: Ange Postecoglou: The...
Sconosciuto in Scozia, inaspettato in Paradiso...
Rivoluzione: Ange Postecoglou: l'uomo, i metodi e la maestria - Revolution: Ange Postecoglou: The Man, the Methods and the Mastery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)