Rivista Hinnom numero 001

Punteggio:   (4,2 su 5)

Rivista Hinnom numero 001 (Ryan Fitzpatrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il numero di esordio della rivista Hinnom presenta una raccolta di racconti a tema horror, insieme a un'interessante intervista con lo studioso di Lovecraft S.T. Joshi. Sebbene molti lettori trovino le storie coinvolgenti e lodino la produzione della rivista, alcuni sottolineano le preoccupazioni relative al prezzo, alla chiarezza del target e al contenuto misto.

Vantaggi:

Le storie sono avvincenti e agghiaccianti, con un forte racconto di apertura. L'intervista a S.T. Joshi aggiunge profondità e comprensione dell'influenza di Lovecraft. I lettori apprezzano la paternità indipendente della rivista, la presentazione nostalgica che ricorda le riviste letterarie classiche e la qualità generale della scrittura.

Svantaggi:

Alcuni lettori mettono in dubbio la chiarezza del target di riferimento, trovando l'introduzione e l'intervista eccessivamente accademiche o dense, potenzialmente in grado di allontanare i lettori occasionali. La rivista è relativamente costosa per la sua lunghezza, con meno contenuti di quelli attesi per il prezzo, e alcune storie sono descritte come troppo brevi per avere un impatto significativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hinnom Magazine Issue 001

Contenuto del libro:

Benvenuti nella Gehenna e nell'Hinnom. Dove le cose si fanno strane nella notte e le dimensioni si ripiegano l'una nell'altra.

Le bestie si nascondono nell'ombra e gli incubi prendono forma fisica. In questa rivista troverete la più eccitante narrativa horror e fantascientifica dei migliori autori emergenti di questi generi. In questo numero, la nuova narrativa di Ryan Fitzpatrick, Kurt Newton, G.

A. Miller, John Leahy e Michelle Mellon attende i vostri occhi e le vostre menti.

Un'intervista con lo studioso lovecraftiano S. T. Joshi vi aspetta per placare la vostra sete di nuove conoscenze sull'iconico maestro dell'horror.

Infine, una recensione di Alien: Covenant chiede le vostre opinioni e i vostri pensieri sul nuovo kolossal fantascientifico di Ridley Scott. Abbracciate l'ignoto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997280326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piede di montagna della costa - Coast Mountain Foot
Scritto nell'arco di un decennio e mezzo, Coast Mountain Foot presta l'orecchio alle energie che collegano le città,...
Piede di montagna della costa - Coast Mountain Foot
Vie del sole - Sunny Ways
Un'analisi fuori dagli schemi delle negazioni che stanno alla base del capitalismo estrattivo .Dal lago craterizzato di Chennai, in India, al razzismo...
Vie del sole - Sunny Ways
Rivista Hinnom numero 001 - Hinnom Magazine Issue 001
Benvenuti nella Gehenna e nell'Hinnom. Dove le cose si fanno strane nella notte e le dimensioni si...
Rivista Hinnom numero 001 - Hinnom Magazine Issue 001

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)