River Reverberi del fiume Coos: Poesie del fiume, della fattoria e della foresta

Punteggio:   (5,0 su 5)

River Reverberi del fiume Coos: Poesie del fiume, della fattoria e della foresta (Guy Craig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Coos River Reverberations di Guy Craig è una raccolta di poesie che immerge il lettore nella bellezza dell'area del Coos River in Oregon, evocando forti legami con la natura, i ricordi e le emozioni associate alla vita rurale. Il libro è organizzato in tre sezioni incentrate sul fiume, sulla fattoria e sulla foresta, e offre una celebrazione aperta della natura e del suo significato.

Vantaggi:

Le poesie sono di ottima fattura, trasportano i lettori nella valle del fiume Coos e invocano la nostalgia. Risuona profondamente con coloro che apprezzano la natura e i paesaggi rurali, rendendo il libro emotivamente significativo anche per coloro che non hanno avuto tali esperienze. Il libro è noto anche per la sua accessibilità e per la sua qualità riflessiva, che incoraggia la contemplazione e la gratitudine per la natura.

Svantaggi:

Sebbene molti lettori abbiano trovato l'opera impressionante, alcuni potrebbero percepirla come più adatta a chi ha un legame specifico con l'ambiente rurale, limitando potenzialmente il suo fascino a un pubblico più ampio. Inoltre, essendo un'opera prima, potrebbe non avere la stessa profondità di poeti più esperti, anche se questo è soggettivo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Coos River Reverberations: Poems of River, Farm, and Forest

Contenuto del libro:

Fuggire dalla città su una zattera di legno scavata nella marea del fiume, riflettere su un'avventura con l'altalena, sopravvivere strategicamente a una tempesta di vento, esaminare una marmellata di mucche, risparmiare come un cavolo puzzolente, testare i legami generazionali con la terra, volare in felci infinite e commiserare uno degli ultimi spiriti della foresta in un boschetto di mirto perduto.

Coos River Reverberations" di Guy Craig è un viaggio pieno di ricordi d'infanzia, di pericoli della natura, di lotta contro la perdita, di ritorni a casa e di domande sul futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733496827
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

River Reverberi del fiume Coos: Poesie del fiume, della fattoria e della foresta - Coos River...
Fuggire dalla città su una zattera di legno scavata...
River Reverberi del fiume Coos: Poesie del fiume, della fattoria e della foresta - Coos River Reverberations: Poems of River, Farm, and Forest
Amble
Amble" di Guy Craig è un invito a rallentare il mondo e ad accelerare l'accettazione dei propri sogni. Le poesie si svolgono in un'ampia valle rurale, esplorando paure, amori e visioni di una...
Amble
Intuizioni al minimo: Poesie - Idling Intuitions: Poems
Idling Intuitions: Poems celebra la bellezza del Pacifico nordoccidentale. In questa raccolta, la casa è speranza,...
Intuizioni al minimo: Poesie - Idling Intuitions: Poems
Gli anni dell'albero: Poesie - Mast Years: Poems
Mast Years: Poems" celebra la bellezza del Pacifico nord-occidentale. Questa raccolta esplora l'eccesso nella natura, la pace...
Gli anni dell'albero: Poesie - Mast Years: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)