Rivendicandoti nell'Eden

Punteggio:   (2,7 su 5)

Rivendicandoti nell'Eden (Amelia Danver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia intensa che ruota attorno a temi oscuri come il rapimento e il traffico di esseri umani, concentrandosi su una studentessa universitaria di nome Cathy che diventa una vittima. Mentre la premessa è stata elogiata per il suo potenziale e la sua profondità emotiva, i lettori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo all'esecuzione e allo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

La premessa della storia è forte e intrigante e coinvolge i temi del traffico di esseri umani e della lotta personale. Alcuni lettori hanno apprezzato lo sforzo dell'autore di comunicare una vera educazione sessuale attraverso la narrazione. Il libro presenta una buona costruzione del mondo, un dramma intenso e un coinvolgimento emotivo, con alcuni lettori che amano i personaggi e la storia nel suo complesso.

Svantaggi:

Molte recensioni evidenziano problemi con l'esecuzione della storia, in particolare lo stile di scrittura che sembra eccessivamente clinico, rendendo difficile per i lettori entrare in contatto con i personaggi a livello emotivo. Alcune interazioni, soprattutto quelle tra la protagonista e Alec, sono state criticate perché ritenute inappropriate data la situazione traumatica. Inoltre, il libro non si conclude con un lieto fine, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Claiming You in Eden

Contenuto del libro:

Cathryn era una ragazza diciannovenne e libresca che aveva appena iniziato la sua vita universitaria, quando, insieme a un paio di amici, fu rapita durante una festa della confraternita da un gruppo di uomini armati che lavoravano per la Fratellanza, un'organizzazione criminale internazionale, coinvolta nel traffico di esseri umani, nello spaccio di droga, nel commercio di armi e in altre attività criminali. Per quasi un anno viene affidata ad Alec, uno degli scagnozzi. Durante questo periodo, i due hanno messo alla prova i reciproci limiti sessuali e lui è arrivato a sviluppare un'ossessione per lei. Ma questo tipo di amore era reale e poteva durare tutta la vita?

Sindrome di Stoccolma,.

Sindrome di Lima,.

Eroe alfa,.

BDSM, non c'è che dire.

Questo libro li ha tutti.

Ambientato sullo sfondo lussureggiante di San Francisco, attraverso l'Oceano Pacifico, fino a Osaka, in Giappone, Claiming You in Eden vi porterà sulle montagne russe delle emozioni. In definitiva, questo romanzo racconta la storia trionfale di una sopravvissuta a un'aggressione sessuale, che si trova a navigare nel mondo dopo la sua esperienza, con l'aiuto di coloro che la circondano; in altre parole, non la solita storia d'amore sul rapimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393902294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivendicandoti nell'Eden - Claiming You in Eden
Cathryn era una ragazza diciannovenne e libresca che aveva appena iniziato la sua vita universitaria, quando, insieme a un...
Rivendicandoti nell'Eden - Claiming You in Eden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)