Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore da molti lettori, soprattutto per il suo contenuto ispirativo sugli animali e sulla loro esistenza in cielo secondo le prospettive bibliche. È particolarmente apprezzato dagli amanti degli animali e i lettori hanno trovato conforto nelle rivelazioni dell'autore sugli animali domestici e sull'aldilà. Tuttavia, ci sono alcuni pareri discordanti che suggeriscono una certa delusione, in particolare da parte dei fan dei precedenti lavori dell'autore.
Vantaggi:⬤ Ispirazioni e conforto, soprattutto per i proprietari di animali domestici
⬤ rivelazioni belle e sorprendenti
⬤ ben strutturato con sezioni chiare
⬤ può essere apprezzato senza leggere il libro precedente
⬤ offre approfondimenti biblici sugli animali.
Alcuni lettori sono rimasti delusi rispetto al libro precedente dell'autore; non è consigliato a tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
God's Revelations Of Animals And People
Altre prove bibliche! Se vi è piaciuto il libro “La prova biblica che gli animali vanno in paradiso”, vi piacerà anche questo. Molte altre Scritture sono state rivelate all'Autore dal suo ultimo libro.
L'autore condivide oltre 40 nuove e sorprendenti Scritture, oltre a estratti dai Libri di Enoc e a ciò che Dio disse a Enoc riguardo ai preziosi animali di Dio mentre si trovava in Paradiso. Scoprite quanto sono veramente santi gli animali. Sono incluse le risposte alle domande che i lettori hanno posto, come: “Il mio animale domestico sarà rapito? Dovrei comprare un altro animale dopo averne perso uno? “Com'erano i vostri animali in Paradiso?”.
“Questo libro aiuterà a portare conforto a tutti coloro che hanno perso i loro amati amici pelosi, sapendo che un giorno tutti noi ci riuniremo con loro in un luogo che è molto più grande di qualsiasi cosa possiamo immaginare. Un grande libro per la perdita di un animale domestico e una lettura obbligata per gli amanti degli animali!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)