Rivelazione turchese

Punteggio:   (4,8 su 5)

Rivelazione turchese (Catherine Lievens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue Caven, un drago che cerca di sopravvivere tra gli umani e al tempo stesso è alle prese con la sua identità e il suo passato. Quando incontra un giovane umano di nome Sebastion in difficoltà, i due si alleano per sfuggire al pericolo, dando vita a dinamiche inaspettate e a rivelazioni sui personaggi.

Vantaggi:

Sviluppo dei personaggi coinvolgente, soprattutto per Caven
forte legame emotivo
trama avvincente con suspense
altamente raccomandato dai lettori
valutazione alta.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la premessa dei draghi tra gli umani meno attraente o familiare, e potrebbe esserci una potenziale mancanza di profondità dei personaggi di supporto.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Turquoise Revelation

Contenuto del libro:

Le cose non sono sempre come sembrano.

Caven è in fuga. È stato imprigionato per una buona ragione. Ma non ha intenzione di vivere dietro le sbarre per il resto della sua vita. Così, appena ne ha avuto la possibilità, si è lasciato alle spalle il clan Ogorth e si è diretto verso il mondo umano.

Ma lì le cose sono più complicate del previsto.

La vita di Sebastian è perfettamente normale, finché non si imbatte in un omicidio. Scappa, ma quando l'assassino lo trova, pensa che morirà anche lui.

E per poco non ci riesce.

Anche se Caven sa che non dovrebbe essere coinvolto, aiuta l'umano a fuggire. Desiderava tornare a casa, e tenere Sebastian al sicuro è una scusa come un'altra per tornare dal clan e implorare il loro perdono. Anche se Caven è bloccato in una cella, almeno sarà a casa.

Quello che Caven non si aspetta è di innamorarsi di Sebastian o di rimanere incinta. È il primo passo perché la regina si renda conto che il suo tradimento era più di quanto sapesse e che lui non è il nemico che ha cercato di essere.

Ma con il padre di Caven disgustato da ciò che Caven ha fatto, la famiglia di Sebastian forse in pericolo e l'avvicinarsi dell'incontro con il rappresentante del governo, Caven e Sebastian sono entrambi completamente persi - e molto diversi. Riusciranno a far funzionare le cose tra loro e a crescere il secondo ibrido umano-drago del clan, mantenendo al contempo il clan, Sebastian e la sua famiglia al sicuro? O è troppo per le loro spalle?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487436391
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un sensitivo in difficoltà - A Psychic in Need
Un sensitivo in difficoltà è davvero un amico.York non sa cosa sta facendo con il clan. Ha rapito un membro del clan, lo...
Un sensitivo in difficoltà - A Psychic in Need
Rivelazione turchese - Turquoise Revelation
Le cose non sono sempre come sembrano.Caven è in fuga. È stato imprigionato per una buona ragione. Ma non ha intenzione di...
Rivelazione turchese - Turquoise Revelation
Leon
A volte dobbiamo vincere la paura e permettere al nostro cuore di guarire.L'ultima cosa che Callum si aspettava di trovare mentre era in volo era un furgone pieno di persone rapite...
Leon
Il sensitivo di tutti i mestieri - Psychic of All Trades
Cooper è morto. Valerian no.Valerian è finalmente al sicuro. Dopo anni di fuga e di rapimenti, ha trovato...
Il sensitivo di tutti i mestieri - Psychic of All Trades
Aaron
Aaron si sta comportando come un monello, e lo sa. Ma non può fare a meno di sentirsi così: a soli diciannove anni, la sua vita è opprimente. È l'unico ibrido arpia-Krsnik della sua...
Aaron
Ci vuole un sensitivo - It Takes a Psychic
Affrontare il passato per salvare il futuro.Victor non ha mai voluto tornare a casa, eppure è qui. Ha svolto il lavoro che gli...
Ci vuole un sensitivo - It Takes a Psychic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)