Rivelazione non sigillata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Rivelazione non sigillata (Salerno Jr Donald A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'Apocalisse “svelata” di Don Salerno è molto apprezzata per la sua ricerca approfondita e per la chiarezza con cui spiega il Libro dell'Apocalisse dal punto di vista del Rapimento prima dell'Apocalisse. Molti lettori lo hanno trovato perspicace e ben strutturato, offrendo una nuova visione della profezia della fine del mondo. Tuttavia, diverse recensioni hanno evidenziato problemi significativi nella correzione delle bozze, tra cui errori grammaticali e tipografici, che hanno sminuito l'esperienza di lettura complessiva. Nonostante questi inconvenienti, il libro viene lodato per il suo contenuto coinvolgente e per la sua capacità di suscitare una discussione riflessiva.

Vantaggi:

Ricerca approfondita e chiarezza
ben strutturato e informativo
facile da leggere per i neofiti
stimolante e perspicace per i lettori esperti
trattazione approfondita della teoria del Rapimento prima dell'Avvento
include diagrammi e linee temporali
incoraggia la crescita spirituale e la comprensione della profezia.

Svantaggi:

Scarsa correzione delle bozze
errori grammaticali e di ortografia
alcuni lettori non sono d'accordo con certe interpretazioni
può essere complesso per i lettori occasionali.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Revelation Unsealed

Contenuto del libro:

Finalmente un libro che presenta in modo semplicistico, perspicace e sistematico una panoramica integrata e concreta dei 22 capitoli, o 404 versetti, del libro dell'Apocalisse. “Apocalisse non sigillata” è unico per una serie di aspetti importanti.

È il primo libro che affronta il testo dell'Apocalisse da quella che viene definita la prospettiva del Rapimento prima del Giudizio Universale. Si tratta di un punto di vista molto discusso, secondo il quale la Chiesa entrerà nella Settantesima settimana, subirà la grande tribolazione dell'Anticristo e sarà raccolta dalla terra prima che si scateni l'ira di Dio. Questo punto di vista è presentato in uno scenario logico, che viene poi inserito nel contesto generale dell'Apocalisse.

È contenuta anche una prospettiva biblica completamente nuova sull'emergere dell'Anticristo. Inoltre, questo libro tratta in modo esauriente la rilevanza degli eventi mondiali, il sorprendente bilancio della profezia biblica, l'adempimento delle sette feste religiose di Israele, la battaglia di Armageddon e il Regno Millenario di Gesù Cristo.

Tutti questi temi sono affrontati in modo conciso e semplice, con numerosi grafici e illustrazioni che aiutano il lettore a concettualizzare e visualizzare facilmente quanto esposto. Il contenuto del libro è in grado di sfidare sia il cristiano più giovane che lo studioso biblico più esperto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589395411
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivelazione non sigillata - Revelation Unsealed
Finalmente un libro che presenta in modo semplicistico, perspicace e sistematico una panoramica integrata...
Rivelazione non sigillata - Revelation Unsealed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)