Ritratto di un miracolo: La vita con e senza la malattia a cellule falciformi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ritratto di un miracolo: La vita con e senza la malattia a cellule falciformi (Perry Collins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto stimolante e commovente della vita dell'autrice, che sottolinea i temi della perseveranza, del sostegno della famiglia e della fede. Incoraggia i lettori a perseguire i propri sogni nonostante le sfide e riflette sulle benedizioni che si trovano nelle circostanze difficili.

Vantaggi:

Incoraggiante e stimolante, ben scritto, condivide storie personali forti, evoca una gamma di emozioni, mette in evidenza i valori e il sostegno della famiglia, sottolinea lo scopo della vita e lascia i lettori sollevati.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con tutte le esperienze condivise.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Portrait Of A Miracle: Life with and without sickle cell disease

Contenuto del libro:

Questo è il resoconto personale di eventi veri da parte di una persona che è stata divinamente favorita. È la storia di una persona nata con una malattia invalidante e che tuttavia ha sperimentato trionfi e benedizioni che spesso sfidano la spiegazione.

È un periodo in cui ha imparato dolorosamente i limiti e allo stesso tempo ha allargato i confini della vita che il destino cercava di tenere prigionieri. Questa storia è una vera e propria illustrazione di una vita il cui viaggio ha attraversato lotte con dolori tormentosi, febbri alte combinate con la minaccia di infarto, ictus e insufficienza generale degli organi. Ero sulle montagne russe, tra alti entusiasmanti e bassi strazianti e dolorosi.

Grazie al favore divino, tutte queste cose sono state messe a tacere, regalandomi oltre 27 anni senza alcuna crisi e libera da tutti i sintomi.

In tutto questo periodo non ho preso alcun farmaco. Dio ha preso il controllo della mia vita e mi ha trasformato in un testimone vivente del fatto che Egli è il Signore della vita e della morte.

Dall'età di trentadue anni a oggi ho sperimentato cose che non avrei mai sognato fossero possibili e il risveglio alla presenza sconvolgente di Dio mi ha spinto ad altezze che non avrei mai potuto immaginare. Mi sono reso conto che Dio stava orchestrando una bellissima storia d'amore con me che ha il potenziale di toccare il cuore dei non credenti e di incoraggiare la comunità di fede di Dio ad aprire ulteriormente le loro menti alle meravigliose possibilità che il Dio onnipotente, onnisciente e onnipresente della nostra salvezza può offrire. I miracoli di Dio sono disponibili ancora oggi come lo erano quando Gesù camminava in carne e ossa.

Se avete dei dubbi, questo libro è per voi. In poche parole, Perry è un peccatore salvato dalla grazia, dall'amore e dalla misericordia del nostro Dio più e più volte. È nato da genitori entrambi portatori del gene della falcemia.

Avevano il tratto e quindi, di conseguenza, lui e il suo fratellino hanno preso la pagliuzza più corta dei loro dieci figli e sono nati con l'emoglobina di tipo SS, che è la malattia falciforme. Da bambino ad adolescente è cresciuto imparando lentamente i suoi limiti.

In età adulta è riuscito a controllare le proprie emozioni. Perry è stato benedetto da una moglie adorabile, cinque bellissime figlie, due onorevoli suoceri, otto splendidi nipoti e tre pronipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632216168
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ritratto di un miracolo: La vita con e senza la malattia a cellule falciformi - Portrait Of A...
Questo è il resoconto personale di eventi veri da parte...
Ritratto di un miracolo: La vita con e senza la malattia a cellule falciformi - Portrait Of A Miracle: Life with and without sickle cell disease

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)