Ritorno all'aldilà: Esplorare le esperienze di pre-morte attraverso l'ipnosi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ritorno all'aldilà: Esplorare le esperienze di pre-morte attraverso l'ipnosi (Adam Dince)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Adam Dince esplora le esperienze di pre-morte (NDE) attraverso l'ipnosi in modo coinvolgente e informativo. I lettori lo trovano accattivante e apprezzano la chiara presentazione delle varie esperienze, che li porta a esplorare i temi della vita, della morte e di ciò che c'è oltre. Molti lettori hanno ritenuto che il libro fosse una risorsa trasformativa che ha aiutato ad alleviare le paure sulla morte, anche se alcuni hanno trovato particolari alcune parti del contenuto.

Vantaggi:

Stile di scrittura intrigante e coinvolgente, argomenti delle NDE ben esplorati, facile da leggere e da capire, racconti e testimonianze affascinanti, promuove la curiosità sulla vita dopo la morte, è utile per chi è interessato all'ipnosi, aumenta la comprensione e il conforto nei confronti della mortalità, e formato ben organizzato che riduce al minimo l'interferenza dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono essere percepiti come strani o discutibili, alcuni lettori potrebbero desiderare un maggiore contributo da parte dell'autore nel corso delle narrazioni e le opere dell'autore sono limitate, lasciando i lettori a desiderare di più.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Back to the Beyond: Exploring Near-Death Experiences Through Hypnosis

Contenuto del libro:

"Spunti brillanti e avvincenti. La straordinaria ricerca di Adam (sulla regressione ipnotica) con persone che hanno vissuto esperienze di pre-morte (è) un contributo degno di nota a ciò che accade a noi dopo la morte del nostro corpo fisico".

-Anita Moorjani, autrice del bestseller del New York Times di Morire per essere me e E se questo fosse il paradiso?

Cosa succede dopo la morte? Esiste una vita dopo la morte? Come posso trovare pace nella mia paura della morte o conforto dopo aver perso una persona cara?".

Dopo la tragica morte del padre, Adam Dince ha lottato con queste domande per anni. In cerca di risposte, ha iniziato a ricercare le storie di coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte, persone che sono morte per un breve periodo ma sono tornate in vita.

Questi brillanti resoconti hanno riempito Adam della speranza che noi viviamo anche dopo il nostro corpo.

Oggi Adam è un ipnoterapeuta certificato, specializzato nella regressione delle vite passate e nel far regredire i clienti ai ricordi e alle esperienze della loro "vita tra le vite".

In Back to the Beyond, scoprirete:

⬤ sette stupefacenti testimonianze di prima mano di esperienze di pre-morte,.

⬤ la scienza che sta alla base della nuova modalità di ipnoterapia, la regressione per esperienza di pre-morte (NDE), e.

⬤ quello che gli aspetti multidimensionali della mente possono insegnarci sulla coscienza e sugli altri regni.

I fan di Afterdel Dr. Bruce Greyson apprezzeranno questo approccio laico a una questione spirituale - e le lezioni di trasformazione che fornisce.

Ciò che ci aspetta dopo la morte fisica è perfetto e bellissimo. E ciò che le persone che sono tornate nell'aldilà possono dirvi è che si tratta di amore.

Un manuale ben scritto sulle NDE e sulle esperienze extracorporee per i veterani e i principianti. L'argomento della morte fisica può essere mistificante e talvolta spaventoso, ma questo libro lo affronta con umiltà, grazia e cuore aperto".

-Elias Druckman MD, DC DACNB

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634894876
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ritorno all'aldilà: Esplorare le esperienze di pre-morte attraverso l'ipnosi - Back to the Beyond:...
"Spunti brillanti e avvincenti. La straordinaria...
Ritorno all'aldilà: Esplorare le esperienze di pre-morte attraverso l'ipnosi - Back to the Beyond: Exploring Near-Death Experiences Through Hypnosis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)