Ritorno agli abissi

Punteggio:   (3,9 su 5)

Ritorno agli abissi (Michael Bray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, con apprezzamenti per gli elementi emozionanti e critiche significative per quanto riguarda l'editing e lo sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno apprezzato la suspense e i personaggi, ma si sono sentiti delusi dai contenuti ripetitivi e dai numerosi errori di editing.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il ritmo avvincente della storia, il concetto accattivante di creature marine mostruose e lo sviluppo del personaggio di Henry Rainwater. Alcuni recensori hanno trovato che il secondo libro sia un degno seguito del primo capitolo, esprimendo anticipazione per le uscite future.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato gravi problemi di editing e correzione, tra cui errori di continuità, errori grammaticali e ridondanza di passaggi ripetuti dal primo libro. Molti hanno ritenuto che i personaggi non fossero coinvolgenti, che la trama fosse priva di azione e che l'esecuzione complessiva non soddisfacesse le aspettative del primo libro.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Return to The Deep

Contenuto del libro:

Tenuto in cattività per cinque anni, il figlio della creatura che ha portato la devastazione negli oceani vive in solitudine mentre il governo continua i suoi tentativi di ingegneria genetica senza successo.

Henry Rainwater è diventato un alcolizzato e un recluso, un uomo distrutto e tormentato dal senso di colpa per la devastazione causata dalla sua ricerca della creatura, che alla fine è costata la vita ai suoi amici. Dopo che una violazione della sicurezza che richiedeva il trasferimento della creatura in una nuova struttura viene interrotta da un gruppo di attivisti per i diritti degli animali, la bestia viene liberata nell'oceano, costringendo coloro che avevano giurato di non tornare mai più ad affrontare i loro demoni per l'ultima volta e un uomo, la cui vita è stata devastata dalla prima creatura, a formulare il suo letale piano di vendetta.

All'insaputa di tutti, il fiammeggiante miliardario Charles Decker aveva dei progetti personali sulla creatura e non si fermerà di fronte a nulla pur di prenderla per i propri bisogni, a qualunque costo, finanziario e non. Mentre la creatura decima tutto ciò che le si para davanti, si formeranno alleanze improbabili, si infrangeranno fiducie e si rischieranno vite umane, mentre i singoli gruppi cercheranno di trovare la creatura prima di tutto per i propri scopi, ignari del fatto che presto diventeranno i cacciati piuttosto che i cacciatori...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925225631
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isola - The Island
E se la prossima generazione di reality show avesse come premio la vostra vita? L'isola è la più grande struttura artificiale mai costruita. All'interno delle sue mura...
L'isola - The Island
Ritorno agli abissi - Return to The Deep
Tenuto in cattività per cinque anni, il figlio della creatura che ha portato la devastazione negli oceani vive in solitudine mentre il...
Ritorno agli abissi - Return to The Deep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)