Punteggio:
Il libro, “Rude Awakening”, è un'avvincente storia di cronaca nera che racconta le difficili esperienze dell'autrice con gli abusi domestici e i fallimenti del sistema giudiziario. Molti lettori l'hanno trovato molto coinvolgente e ricco di suspense, tanto che è stato difficile metterlo giù. La scrittura è apprezzata per i dettagli e la profondità emotiva, che permettono ai lettori di entrare in contatto con il viaggio dell'autrice.
Vantaggi:⬤ Ottima scrittura
⬤ splendidamente dettagliato
⬤ suspense e coinvolgimento
⬤ prospettiva unica sull'abuso domestico
⬤ facile da leggere
⬤ storia avvincente
⬤ perspicace sui fallimenti giudiziari
⬤ consigliato agli appassionati di crimini veri
⬤ narrazione ispirata e coraggiosa.
⬤ Alcuni lettori sono disturbati dalla rappresentazione del sistema giudiziario
⬤ l'argomento può essere difficile per alcuni
⬤ le riflessioni sui traumi personali potrebbero essere pesanti per i lettori sensibili.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Rude Awakening
I giornalisti dissero che si trattava di una storia sexy: chiesa, denaro, avidità, adulterio, sangue, un bambino indifeso con profonde disabilità e un uomo buono che non se l'aspettava, tutti elementi che fanno guadagnare pollici di colonna e alti indici di ascolto.
Tra i protagonisti della scena c'erano una giornalista di talento che suonava l'organo in chiesa, un'astuta narcisista che si nascondeva dietro un bel viso e un atteggiamento dolce, e un rispettato uomo d'affari e padre. Il piano, il piano di lei, si svolse nelle prime ore del mattino dell'8 giugno 1994, quando un uomo vestito di nero, avido e posseduto dalla passione, strinse un grosso coltello tra le mani guantate e si mise sopra la sua preda addormentata.
Non poteva sapere, mentre la lama si dirigeva verso il suo bersaglio, quante vite sarebbero state cambiate per sempre dal suo crimine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)