Risvegliare la frequenza della verità

Punteggio:   (4,7 su 5)

Risvegliare la frequenza della verità (Laura Eisenhower)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Laura Eisenhower è un'esplorazione profondamente personale ed espansiva del rapporto dell'umanità con gli esseri extraterrestri, delle forze oscure che influenzano la nostra esistenza e del viaggio di auto-scoperta e guarigione. Molti lettori lo considerano un'opera trasformativa che intreccia conoscenze provenienti da vari campi come l'astrologia, la spiritualità e la storia, fornendo una visione e una comprensione più profonda della nostra coscienza collettiva e delle lotte che dobbiamo affrontare.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua onestà, l'autenticità e la narrazione profondamente personale. I lettori si sono sentiti ispirati e incoraggiati, citando le sue intuizioni dettagliate sull'esistenza umana, il risveglio spirituale e i programmi nascosti che interessano l'umanità. Molti l'hanno trovato un tesoro di conoscenza che stimola l'introspezione e offre speranza e guida per la guarigione personale e collettiva.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno accennato alla natura tecnica del materiale, che potrebbe risultare eccessiva per chi è nuovo ai temi esoterici trattati. Inoltre, l'ampiezza degli argomenti trattati può sembrare vertiginosa o complessa per alcuni lettori, richiedendo potenzialmente più letture per comprendere appieno il contenuto.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Awakening the Truth Frequency

Contenuto del libro:

In qualità di pronipote del Presidente Dwight D.

Eisenhower, Laura Eisenhower è in grado di rivelare informazioni esopolitiche sulla sua amministrazione, che sono state in gran parte tenute segrete. L'avvertimento profetico sul futuro del complesso militare-industriale, pronunciato dal discorso di addio del Presidente Dwight D.

Eisenhower nel gennaio 1961, è considerato uno dei discorsi più famosi della storia americana Laura racconta di essere stata arruolata per unirsi alla colonia di Marte, a causa della sua parentela con la stirpe degli Eisenhower. Fortunatamente, è riuscita a evitare il reclutamento ed è stata risvegliata dalla falsa matrice della realtà, che le ha impedito di vedere la verità dietro l'agenda nascosta del complesso militare-industriale. Laura è anche un'astronoma provetta e può ricavare verità cosmiche dalla conoscenza dei movimenti celesti.

Per esempio, lo studio del transito di Venere può aiutare a correggere, guarire e trasformare se stessi, a combattere il reset globale. Invece, siamo a conoscenza di un grande risveglio dell'umanità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781888729948
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:344

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risvegliare la frequenza della verità - Awakening the Truth Frequency
In qualità di pronipote del Presidente Dwight D. Eisenhower, Laura Eisenhower è in grado di...
Risvegliare la frequenza della verità - Awakening the Truth Frequency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)