Risvegli rudimentali

Punteggio:   (4,1 su 5)

Risvegli rudimentali (Keith Donaldson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Rude Awakenings è un thriller tecno-politico che esplora le conseguenze di un attacco nucleare all'America e le sfide personali e politiche affrontate dal Presidente Michael Paul Macdonald. La storia combina una narrazione avvincente con commenti politici puntuali, offrendo un mix di suspense, intrighi e sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e facile da leggere, con capitoli brevi e veloci. Presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare del presidente Macdonald, e presenta uno sguardo interessante su temi politici ed economici. I recensori hanno trovato la storia attuale e riflettente su questioni di attualità, e hanno apprezzato la profondità dei commenti senza sacrificare l'intrattenimento. Molti lo consigliano agli appassionati di thriller militari e politici, come le opere di Tom Clancy.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una forte attenzione ai temi politici, che ha sminuito l'azione e l'intrigo che si aspettavano. Sono stati anche menzionati paragoni con Tom Clancy che potrebbero mettere in ombra lo stile unico dell'autore, portando a sentimenti contrastanti sull'originalità del libro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rude Awakenings

Contenuto del libro:

Il primo giorno del suo mandato, il presidente del partito centrista Mike Macdonald viene svegliato dalle parole: "Signore, c'è stata un'esplosione nucleare".

"In un nanosecondo, il suo programma di rinnovamento finanziario, economico e militare per l'America cambia. Milioni di cittadini americani sono stati massacrati e sfollati.

Il suo vicepresidente, l'ex governatore dell'Indiana Bryanna Dudley, è in volo da Washington con l'Air Force Two e darà il via all'organizzazione di salvataggio e recupero da 40.000 piedi. Macdonald deve tenere insieme il governo, ma nel bel mezzo della gestione delle conseguenze e della ricerca dei terroristi responsabili, una manipolazione globale della valuta inizia a svalutare il dollaro USA. Mentre la situazione del Paese si deteriora rapidamente, Macdonald crea una truffa finanziaria internazionale che deve funzionare.

Invocando il vostro coraggio, il vostro senso del romanticismo e il vostro fervore nel superare i malintenzionati, Rude Awakenings dà un nuovo significato alle parole "thriller politico". "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937084608
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:348

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risvegli rudimentali - Rude Awakenings
Il primo giorno del suo mandato, il presidente del partito centrista Mike Macdonald viene svegliato dalle parole: "Signore, c'è stata...
Risvegli rudimentali - Rude Awakenings
Cabala del guardaroba del Senato - Senate Cloakroom Cabal
"Non produciamo cure. Produciamo dipendenze". Così dice il capo della lobby farmaceutica al leader della...
Cabala del guardaroba del Senato - Senate Cloakroom Cabal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)