Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per la sua storia coinvolgente e per l'accuratezza storica, che offre ai lettori un'esperienza coinvolgente nell'Inghilterra medievale. Molti recensori hanno espresso il desiderio di rileggerlo subito dopo averlo finito, a dimostrazione della sua piacevolezza.
Vantaggi:La storia è intrigante, la ricerca storica è eccellente, la lettura è facile e fornisce una visione della vita rurale; molti lettori l'hanno apprezzato e vogliono rileggerlo.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Spare the Rod: The Fourth Sherbourne Medieval Mystery
A Sherborne, uno straniero in fuga dalla giustizia per un omicidio commesso in un'altra città causa un grave infortunio a un giovane apprendista che lavora ai misericordi dell'Abbazia.
Quando il giovane Luke, figliastro di Matthias Barton, si lascia coinvolgere dal criminale, si scopre un'infelice spaccatura in casa Barton.
La scomparsa di Luke induce Matthias a lasciare la scuola nelle mani della moglie e di Martin Cooper, mentre lui ed Ezekiel Jacobson tentano di ritrovare Luke prima che vada incontro a uno spiacevole destino.
Le loro tracce li portano lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, seguendo una banda di spietati contrabbandieri di lana, che non hanno paura di uccidere per ottenere il loro premio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)