Risonanza magnetica nucleare multinucleare allo stato solido dei materiali inorganici: Volume 6

Punteggio:   (5,0 su 5)

Risonanza magnetica nucleare multinucleare allo stato solido dei materiali inorganici: Volume 6 (MacKenzie Kenneth J. D.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Multinuclear Solid-State Nuclear Magnetic Resonance of Inorganic Materials: Volume 6

Contenuto del libro:

Le tecniche di spettroscopia di risonanza magnetica nucleare (NMR) allo stato solido vengono costantemente estese a una gamma sempre più diversificata di materiali, mettendo in campo una serie sempre più ampia di nuclidi, compresi alcuni precedentemente considerati troppo intrattabili per fornire risultati utilizzabili.

Allo stesso tempo, vengono introdotti e perfezionati nuovi sviluppi sia nell'hardware che nel software. Questo libro copre i più importanti di questi nuovi sviluppi.

Con sezioni rivolte ai ricercatori non specialisti (che forniscono risposte accessibili alle domande più comuni sulla teoria e la pratica dell'NMR poste dai neofiti) e una trattazione più specializzata e aggiornata delle aree più importanti della ricerca sui materiali inorganici a cui si applica l'NMR, questo libro dovrebbe essere utile agli utenti dell'NMR, indipendentemente dal loro livello di competenza e dai materiali inorganici che desiderano studiare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780080437873
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risonanza magnetica nucleare multinucleare allo stato solido dei materiali inorganici: Volume 6 -...
Le tecniche di spettroscopia di risonanza...
Risonanza magnetica nucleare multinucleare allo stato solido dei materiali inorganici: Volume 6 - Multinuclear Solid-State Nuclear Magnetic Resonance of Inorganic Materials: Volume 6

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)