Risolvere il puzzle della produttività: come coinvolgere, motivare e sviluppare i dipendenti per migliorare le prestazioni individuali e aziendali

Punteggio:   (4,1 su 5)

Risolvere il puzzle della produttività: come coinvolgere, motivare e sviluppare i dipendenti per migliorare le prestazioni individuali e aziendali (Tim Ringo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato per chi è coinvolto nella trasformazione digitale delle risorse umane e offre spunti preziosi per coinvolgere e sviluppare i dipendenti e migliorare le prestazioni. Combina approcci teorici e pratici con storie personali e casi di studio.

Vantaggi:

Offre una panoramica completa della trasformazione delle risorse umane
Fornisce raccomandazioni pragmatiche all'interno di un quadro di riferimento per le prestazioni
Stile di scrittura coinvolgente con storie personali e casi di studio
Affronta questioni macro e micro in ambito HR.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare alcune sezioni troppo teoriche o aride; l'ampiezza dei contenuti potrebbe risultare eccessiva per i lettori alla ricerca di soluzioni specifiche.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Solving the Productivity Puzzle: How to Engage, Motivate and Develop Employees to Improve Individual and Business Performance

Contenuto del libro:

Una forza lavoro impegnata e produttiva è essenziale per la crescita organizzativa e il successo aziendale.

Tuttavia, i livelli record di disimpegno del personale, la mancanza di motivazione e la sensazione che i dipendenti non abbiano le competenze e il supporto necessari per eccellere nel proprio lavoro mettono a rischio questo obiettivo. I professionisti delle risorse umane si trovano nella posizione ideale per affrontare questi problemi e incrementare la produttività in ogni fase del ciclo di vita dei dipendenti, per migliorare le prestazioni individuali e promuovere i risultati aziendali.

Risolvere il puzzle della produttività" è una guida pratica per tutti i professionisti della gestione delle persone che vogliono affrontare la sfida della produttività stagnante delle persone. Il documento spiega come integrare le attività di apprendimento e sviluppo per garantire che i dipendenti si sentano dotati delle competenze necessarie per raggiungere i loro obiettivi, motivare una forza lavoro composta da sei generazioni con priorità concorrenti, sviluppare un'efficace strategia di pianificazione della forza lavoro per assicurarsi che le persone giuste siano nel posto giusto al momento giusto, con la giusta motivazione nell'organizzazione per costruire una cultura aziendale che permetta alle persone di prosperare.

Il libro Solving the Productivity Puzzle include anche una guida di esperti su come implementare il cambiamento per creare opportunità nella forza lavoro, tracciare e misurare la produttività e come sfruttare le nuove tecnologie per supportare i dipendenti. Include casi di studio di organizzazioni globali come Accenture, Aetna, Apple, Google, IBM e SAP. Si tratta di una lettura essenziale per i professionisti delle risorse umane che hanno bisogno di potenziare la produttività della loro organizzazione per il successo dei dipendenti e dell'azienda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789664744
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risolvere il puzzle della produttività: come coinvolgere, motivare e sviluppare i dipendenti per...
Una forza lavoro impegnata e produttiva è...
Risolvere il puzzle della produttività: come coinvolgere, motivare e sviluppare i dipendenti per migliorare le prestazioni individuali e aziendali - Solving the Productivity Puzzle: How to Engage, Motivate and Develop Employees to Improve Individual and Business Performance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)