Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato le intuizioni e l'utilità, in particolare per coloro che si trovano ad affrontare crisi esistenziali, mentre alcuni ne hanno criticato l'attenzione ai cittadini dell'UE e la percezione di una doppia agenda in materia di immigrazione.
Vantaggi:Molti lettori trovano il libro meraviglioso e lo raccomandano per il suo approccio perspicace alle crisi esistenziali. Alcuni sottolineano la costante eccellenza dell'autore e menzionano preziose intuizioni all'interno del testo.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il libro abbia un focus ristretto che potrebbe allontanare gli immigrati e i rifugiati non comunitari. Ci sono critiche riguardo ai paragoni dell'autore tra diversi tipi di sofferenza e preoccupazioni riguardo a un'agenda non rivelata che sostiene i diritti dei cittadini dell'UE.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Rising from Existential Crisis - Life beyond calamity
Utilizzando le esperienze della Brexit e della pandemia globale Covid-19, la teorica e professionista esistenziale Emmy van Deurzen esplora come gestiamo tali crisi esistenziali e come e cosa possiamo imparare da esse per prepararci meglio dal punto di vista psicologico al futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)