Riscrivere il destino

Punteggio:   (4,2 su 5)

Riscrivere il destino (Shelly Morgan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Rewriting Destiny” (Riscrivere il destino) di Shelly Morgan è una storia emozionante sull'amore giovanile e sulla resilienza che segue il viaggio di Danielle e Zane mentre affrontano tragedie e crescita personale. La narrazione evoca un'ampia gamma di emozioni, coinvolgendo i lettori nelle lotte e nei trionfi dei personaggi, rendendola una lettura consigliata nonostante alcune critiche.

Vantaggi:

Storia altamente emotiva e coinvolgente che evoca sentimenti reali da parte dei lettori.
Personaggi ben sviluppati e temi forti di amore, perdita e crescita personale.
Stile di scrittura scorrevole che mantiene i lettori coinvolti nella narrazione.
Promette sviluppi futuri in una serie che segue i viaggi dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi, in particolare Danielle e Zane, mancassero di profondità e fossero talvolta lamentosi o frustranti.
Il ritmo è stato criticato, soprattutto perché una parte significativa del libro si concentra su eventi passati piuttosto che sulla trama presente.
Alcune avvertenze, come i temi dello stupro e dell'abuso, possono rendere il libro inadatto ad alcuni lettori.
Alcuni hanno riscontrato incongruenze nelle azioni dei personaggi e la risoluzione delle relazioni è sembrata affrettata.

(basato su 155 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rewriting Destiny

Contenuto del libro:

Quando la vita ti dà limoni, è tempo di shot di tequila. Questo è il mio nuovo detto di vita e, credetemi, la vita mi ha dato molti limoni.

Mi chiamo Danielle DeChenne e per diciotto anni ho incassato tutti i colpi che il “destino” mi ha tirato. Ora non sono più una ragazza ingenua. Un abuso traumatico fa questo effetto.

Sono stata costretta a crescere troppo in fretta e l'unica persona da cui dipendevo - quello splendido Marine, Zane - mi ha voltato le spalle.

Quindi ora dico: “Al diavolo la limonata e datemi una bottiglia di Jack Daniel's”, perché non credo più nel destino. Non esiste un percorso pre-destinato per ognuno di noi.

Queste stronzate non esistono. A volte succedono cose brutte... è così che funziona il mondo.

È uno schifo, ma bisogna rialzarsi e andare avanti con la propria vita. Anche se è un compito impossibile. Sono stanca di stare seduta ad aspettare che la mia vita cambi o che qualcosa di buono mi cada addosso.

Mi ci è voluto un po' per capirlo, ma quando ho smesso di essere lo zerbino del destino, è arrivato il momento di prendere il controllo. Ora sono io a decidere dove andare nella vita e cosa accadrà.

Non sarà sempre bello, a volte farà un male cane, ma farò in modo di vivere la mia vita al massimo... Poi lo splendido marine del mio passato è tornato con una vendetta, ma questa volta ero pronta per lui. È ora di riscrivere il destino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680585094
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riscrivere il destino - Rewriting Destiny
Quando la vita ti dà limoni, è tempo di shot di tequila. Questo è il mio nuovo detto di vita e, credetemi, la vita mi ha dato...
Riscrivere il destino - Rewriting Destiny
Nato nel destino: Una novella della serie MC dei Peccatori Abbandonati - Born Into Destiny: A...
Dani DeChenne non si aspettava altro che un futuro...
Nato nel destino: Una novella della serie MC dei Peccatori Abbandonati - Born Into Destiny: A Forsaken Sinners MC Series Novella

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)