Risalire fuori

Punteggio:   (4,0 su 5)

Risalire fuori (M. Azmitia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione poetica che esplora i temi dell'amicizia, dell'identità e delle sfide del coming out, concentrandosi in particolare sul rapporto tra Anaya e la sua migliore amica trans, Eri. Il loro viaggio attraverso gli Stati Uniti fa da sfondo alla scoperta di sé e al confronto con i problemi della società.

Vantaggi:

Lo stile narrativo è coinvolgente e di rapida lettura. Affronta efficacemente temi sociali complessi come le aspettative dei genitori, l'identità e la discriminazione. I personaggi crescono e si esplorano, rendendo la storia d'impatto e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno tradizionale il formato poetico, che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, i temi dell'odio e della discriminazione possono essere pesanti e quindi non adatti a tutti i lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rising Out

Contenuto del libro:

Anaya sa che si aspetta grandi cose da lei: andare al college, trovare un brav'uomo e rendere orgogliosa sua madre.

Ma andare al college significa lasciarsi alle spalle la sua migliore amica, Eri. Eri è una transgender afrolatina che vive in un mondo chiuso e solo Anaya conosce il suo segreto.

Le due decidono di fare un viaggio in macchina attraverso il Paese, dove Eri riesce finalmente ad aprirsi e Anaya scopre che potrebbe essere innamorata della sua migliore amica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781978595422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risalire fuori - Rising Out
Anaya sa che si aspetta grandi cose da lei: andare al college, trovare un brav'uomo e rendere orgogliosa sua madre. Ma andare al college significa lasciarsi alle...
Risalire fuori - Rising Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)