Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore da molti lettori per il suo approccio utile ad affrontare il lutto e la perdita, in particolare in relazione alla perdita di un fratello. Contiene aneddoti confortanti e spunti di riflessione che hanno aiutato chi ha affrontato la morte di un fratello. Tuttavia, alcuni recensori lo hanno trovato opprimente e non utile come speravano, percependolo come un fattore scatenante piuttosto che di supporto.
Vantaggi:Molti lettori hanno trovato il libro confortante e utile per affrontare il lutto, in particolare la perdita di un fratello. Contiene intuizioni e storie preziose che risuonano con le persone in lutto. Il libro è stato anche notato per essere in ottime condizioni al momento dell'arrivo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro più traumatizzante che utile, ritenendo che mancasse un supporto pratico e che fosse solo una raccolta di storie tristi. Alcuni si sono sentiti sopraffatti piuttosto che confortati.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Recovering from the Loss of a Sibling
Una guida estremamente ben scritta e compassionevole per i milioni di persone che si trovano ad affrontare una morte in famiglia.
Quando muore un fratello o una sorella, i fratelli superstiti spesso ricevono poco sostegno o riconoscimento del loro dolore. Ma il loro dolore è reale e c'è un modo per superarlo.
Attraverso storie intime e vere e interviste a fratelli e sorelle che hanno perso un fratello, l'esperta di dolore Katherine Fair Donnelly fornisce indicazioni preziose su come sopravvivere a questa esperienza traumatica. Recuperare dalla perdita di un fratello o di una sorella è la prima guida dedicata a coloro che hanno perso un fratello o una sorella e presenta modi pratici per compiere i passi necessari per riprendersi da questa perdita devastante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)