Riprendere la mia voce: E ritorno a casa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Riprendere la mia voce: E ritorno a casa (Annette Smith Bisbee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che la biografia di Annette è un resoconto avvincente e sentito delle prove della sua vita, che mette in luce la sua fede incrollabile e il potere trasformativo dell'amore di Dio. I lettori sono attratti dalla sua schietta narrazione e dall'onestà emotiva, e spesso trovano il libro edificante e comprensibile.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, profondità emotiva, cruda onestà, momenti di umorismo, messaggio di fede ispirante, comprensibile e incoraggiante per chi si trova ad affrontare la disperazione, impossibile da mettere giù, potente narrazione del superamento delle avversità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesanti i temi del dolore e del trauma; la lettura potrebbe essere emotivamente intensa.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taking Back My Voice: And Heading Home

Contenuto del libro:

Quando si è toccato il fondo, c'è solo un modo per risalire. Ma come, quando tutti i ponti sono bruciati e non c'è nulla a cui aggrapparsi?".

Annette si fa avanti in questo libro molto reale per rivelare i suoi abusi e i suoi peccati e il senso di colpa e la vergogna che si lasciano dietro. Queste pagine prendono vita nei ricordi dolci e innocenti dell'infanzia, cosparsa di amore e divertimento, vissuta in una famiglia di quattro ragazze e quattro ragazzi. Poi, a soli sei anni, Annette diventa spaventata, timida e insicura. A undici anni subisce abusi sessuali da parte di un membro della famiglia fino alla tarda adolescenza. Si è amareggiata e ha riempito le sue giornate sognando il giorno in cui se ne sarebbe andata per sempre. Dopo un divorzio e un nuovo matrimonio, l'oscurità è aumentata ancora di più.

A quarant'anni, sposata per la seconda volta, Annette ha avuto un ritorno di fiamma e un oscuro segreto è stato rivelato. Ora deve riprendere la voce e tornare a casa. Conosce la direzione, ma non sa che sarà un viaggio così lungo e faticoso. Piangerete, riderete e troverete la gioia finale mentre Annette affronta tutto questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647738099
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riprendere la mia voce: E ritorno a casa - Taking Back My Voice: And Heading Home
Quando si è toccato il fondo, c'è solo un modo per...
Riprendere la mia voce: E ritorno a casa - Taking Back My Voice: And Heading Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)